Una campagna di
Slut MachineContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao ragazzi,
stiamo tornando in studio, ed anche questa volta abbiamo bisogno di voi per voi!
Torniamo in versione EP.
6 brani inediti che riflettono il nuovo volto delle Slut Machine, con nuove sonorità e aspettative.
Ci piacerebbe voi foste i compagni di questo “viaggio introspettivo” che è “Black Cage”, augurandoci possa regalarvi la stessa soddisfazione che abbiamo provato noi nel comporre ogni pezzo, nota per nota.
Volete partecipare in modo attivo alla sua realizzazione?
Facciamo partire ufficialmente la nostra campagna CROWDFUNDING!
Anche il più piccolo contributo sarà importantissimo per noi!
Grazie di cuore ❤
Le Slut Machine sono una all-female band Alt-Rock Stoner.
Non è facile racchiudere sotto un unico genere il sound e le influenze della band, che sono mutate notevolmente nel tempo.
Dal puro Punk HC old school dell’EP "Hang On" (2012), si passa alle sonorità Metal con voce melodica alternata a scream di "Splatter Island" (2014), sino al più recente album "Irrational" (2017), con influenze stoner metal e alternative rock, voce pulita, doppio pedale e accordature Drop C.
Attive dal 2011 le Slut Machine hanno avuto modo di realizzare un gran numero di concerti in Italia e all’estero (Francia, Inghilterra, Germania, e condividere il palco con importanti band come Subhumans, Antipasti, Raw Power e Agnostic Front).
Componenti:
Federica Rossi (Xina) Drums & Backing vocals
Sara Sivilotti (Sawa) Guitars
Sara Matera (Ginger) Vocals
Ingrid Marcillo (Inn) Bass & Backing vocals
https://www.facebook.com/slutmachine3
https://open.spotify.com/artist/4dLxzKck7aL9GaY7gtcJ6Q
Commenti (19)