Una campagna di
Marea circolo ArciContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Approdo è posto sicuro dove fermarsi, riposarsi e attendere dopo il lungo navigare.
Un approdo, però, comporta anche un rischio: quello dell’attracco in un posto nuovo, ignoto, nel quale non sai cosa puoi trovare. Ma anche un luogo da esplorare e conoscere.
"Approdi Sonori' vuole essere questo: l’esplorazione di un mondo fatto di giovani musicisti che troppo spesso rimangono fuori dai riflettori per colpa del business musicale.
Una rassegna che è allo stesso tempo l’esperimento del circolo Arci Marea, di LUMA Studio e Associazione DaltroCanto per promuovere la musica inedita a Salerno.
Questa è allo stesso tempo anche una scommessa. Un tentativo di stimolare le persone a conoscere nuove sonorità, nuove musiche, sperando di poter proporre qualcosa che appassioni e apra nuove mentalità, insomma, un nuovo approdo da esplorare.
Un mondo che fino ad ora non ha avuto spazio nella nostra città.
L'associazione e il circolo Arci Marea da poco più di due anni tenta, in piena autonomia, di promuovere, nella città e nella provincia di Salerno, forme di cultura indipendente e condivisa. Con sforzo e passione tiene aperta, nel quartiere periferico di Mercatello, una sede, un circolo, dove svolge, oltre ad attività per il territorio, anche musica, presentazioni, mostre, dibattiti e intrattenimento.
Associazione Daltrocanto ha il centro dei suoi interessi nella musica, che viene intesa - per la sua particolare capacità di superare ogni barriera sociale, culturale o linguistica - come un prezioso strumento di dialogo interculturale e di crescita sociale.
L' Associazione Culturale Musicale LUMA STUDIO, le cui attività hanno inizio dal gennaio del 2011, è pensato come centro polifunzionale dedicato alla musica: sala prove, studio di registrazione, corsi di musica, organizzazione eventi. Da sempre attenta alla produzione e alla promozione delle nuove proposte del territorio.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (14)