Una campagna di
Francesca CaramiaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ecco alcune foto della realizzazione in corso..grazie al vostro sostegno stiamo proseguendo alla grande con la sistemazione del locale. Continuate a sostenere il nostro progetto..prossimo obiettivo: installazione dell'impianto idraulico e degli scarichi!
Mi chiamo Francesca, e da qualche anno, assieme a mio marito e ai nostri figli, abbiamo intrapreso una nuova avventura: dalla città ci siamo trasferiti in Vallarsa, un piccolo Comune montano che collega Rovereto (TN) alla provincia di Vicenza.
Da poco abbiamo scoperto il meraviglioso mondo dell’aromaterapia e proprio per questo abbiamo deciso di investire nell'acquisto di un distillatore per cominciare a trasformare le piante in oli essenziali.
La distillazione in corrente di vapore per la produzione di oli essenziali vuole essere la principale attività del nostro laboratorio. Vogliamo creare un’attività che possa fornire supporto ai piccoli produttori che, invece di puntare alla produzione in grandi quantità, vogliano concentrarsi su una quanto più ampia gamma di prodotti, garantendone la qualità e preservando le caratteristiche naturali delle piante.
Gli oli essenziali derivati dalla distillazione possono essere utilizzati in diversi ambiti: dalla più conosciuta profumazione degli ambienti, alla cosmesi, all’erboristeria, alla cucina, come rimedi naturali e per massaggi.
I premi, in edizione limitata per quattro prodotti specifici, verranno inviati alla fine della stagione agricola, tra ottobre e novembre 2020, vista la stagionalità legata alla produzione. Saranno realizzati in collaborazione con la nostra Azienda Agricola “Maso Garten” (www.masogarten.it).
Acquistando in anticipo i nostri prodotti biologici ci aiuterete a realizzare questi lavori necessari per iniziare la nostra attività.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (12)