Una campagna di
elisa cartaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti, è partita ora la mia campagna di raccolta fondi in cui vi chiedo una mano per la realizzazione del mio primo disco.
Un disco in cui la protagonista sarà la lingua sarda, una lingua alla quale affiancherò sonorità moderne e antiche provenienti da diverse parti del mondo con l'intento di renderla globale.
E' da diversi anni che lavoro ai brani e adesso che hanno preso forma ho bisogno del vostro aiuto per immortalarli su disco.
Ho coinvolto diversi musicisti per la stesura e gli arrangiamenti dei brani quali: Ernesto Nobili compositore e chitarrista napoletano, il bluesman sardo Francesco Piu ed il cantautore milanese Pacifico, mentre per i testi sono stata affiancata dallo scrittore Michele Pio Ledda, già collaboratore del grande Andrea Parodi.
Per avere un assaggio di quello che sarà il lavoro eccovi il link del mio videoclip del brano "S'Incontru" realizzato un anno fa.
https://www.youtube.com/watch?v=3VoRM6XevTA
Vi aspetto numerosi e vi ringrazio per il vostro contributo.
Commenti (0)