Una campagna di
Max PugliaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Giunti al quarto lavoro, i Napoletani Hermanos, lasciano momentaneamente lo spanish flavour ed i virtuosismi che caratterizzano il loro chitarrismo, e sposano le atmosfere più jazzy e rarefatte. Il lavoro nato in piena pandemia Covid-19 risente dello stato d'animo "bipolare" creatosi in questi mesi. Da una parte la crepuscolarità degli effetti e dall'altra la solarità degli affetti. "E' innegabile che in questi mesi ci siano mancati gli "spazi aperti" ai quali eravamo abituati, ma è altrattanto vero che abbiamo avuto più tempo per le nostre famiglie e per noi stessi". Per la prima volta scelgono il sistema del crowfounding, speranzosi che il proprio pubblico, in attesa di risentirli dal vivo, scelgano la loro musica per farsi compagnia in questi momenti di "bellissima malinconia".
MAX PUGLIA, NICO DI BATTISTA, FRANCESCO CAVALIERE
Commenti (7)