Una campagna di
CUS Torino VolleyContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il Barricalla Cus Torino Volley è una società di pallavolo che da tre anni milita nel Campionato Italiano di serie A2 Femminile.
Crediamo in valori quali: formazione, integrazione e cooperazione.
Da molti anni in collaborazione con l'Università di Torino ed il Politecnico, offriamo alle nostre atlete la possibilità di coltivare la loro passione sportiva, parallelamente al loro percorso universitario, più che mai necessario per il loro futuro lavorativo. L'avvento del Covid-19 ha messo in forte pericolo tutto questo.
Il Cus Torino Volley, non è solo Serie A. Il Cus torino volley è anche, se non sopratutto, un settore giovanile che ad oggi registra oltre 250 atlete che vedono la Serie A come un punto di riferimento, un sogno da realizzare. Ti chiediamo pertanto di partecipare ai costi di iscrizione al Campionato. Un aiuto concreto che ti renderà protagonista di questo meraviglioso progetto e parte della nostra squadra.
"La Pallavolo colora la tua vita con l’entusiasmo e la passione, lo studio ti prepara al futuro!"
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (25)