Una campagna di
NET VOLLEY CINISELLOContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Net Volley Cinisello è una associazione sportiva dilettantistica che opera sul territorio di Cinisello Balsamo e comuni limitrofi, conla prima squadra che milita nel Campionato Regionale di Serie C femminile e con un settore giovanile completo di tutte le categorie.
La nostra missione è quella di dare a ragazzi e ragazze di Cinisello la possibilità di giocare a pallavolo, ognuno in base alle proprie capacità, cercando di trasmettere valori per noi fondamentali quali: educazione, rispetto, tolleranza, integrazione e cooperazione e, perseguendo obiettivi formativi e sociali oltre che agonistici.
Portiamo avanti la nostra attività grazie alle quote che versano i nostri soci e alle sponsorizzazioni. L'avvento del Covid-19 però ci ha messo in grande difficoltà, perché molti sponsor non saranno in grado di confermare la loro partnership e i costi per garantire la salute e la sicurezza dei nostri tesserati saranno elevati.
La nostra prima squadra, Serie C femminile, è punto di riferimento per tutti i nostri 160 atleti/e del settore giovanile, la meta da raggiungere, il sogno da realizzare.
Ti chiediamo pertanto di partecipare ai costi di iscrizione al Campionato; un aiuto concreto per la nostra associazione, un gesto che ti renderà protagonista di questo meraviglioso progetto e parte della nostra piccola grande famiglia!
“Strano posto la pallavolo, se la conosci poi non la lasci più!”
Commenti (8)