Una campagna di
Daniela DeplanoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CHI SIAMO
Il Teatro Garage nasce a Genova nel 1981.
Nel 1988 l’Amministrazione Comunale ci affida la gestione della SALA DIANA, un piccolo teatro ricavato dalla galleria dell’ex cinema Diana, che dotiamo delle opportune attrezzature tecniche realizzando diversi lavori di miglioramento.
Da allora l’attività della SALA DIANA è continuativa, con stagioni teatrali ricche di spettacoli che spaziano dalla drammaturgia contemporanea al genere comico, rassegne per bambini e ragazzi, corsi teatrali per tutte le età, eventi culturali.
OLTRE AGOSTO: INSIEME PER RIPARTIRE
Quest’anno festeggiamo un compleanno importante: 30 anni di “Ridere d’agosto, ma anche prima”, il festival della comicità (ma non solo!) che si svolge annualmente a Genova nel periodo luglio/agosto fra il Parco della Villa Imperiale e il Porto Antico.
Un trentennale da festeggiare assieme al nostro pubblico in un anno un po’ difficile per il settore culturale e dell’intrattenimento, una rassegna estiva che si svolgerà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e del distanziamento sociale conseguenti alla pandemia di COVID-19.
Ma se le misure da adottare potranno essere più facilmente gestibili nel caso di eventi estivi all’aperto, la ripartenza della stagione invernale richiederà necessariamente qualche sforzo in più.
PERCHÉ UNA RACCOLTA FONDI
Il teatro è la nostra casa e lavoriamo costantemente per renderla il più accogliente possibile per il nostro pubblico, perché l’esperienza del palcoscenico va oltre la visione dello spettacolo, è condivisione di emozioni, spazi, ricordi.
Quest’anno dovremo dotarci di una nuova attrezzatura per procedere alla sanificazione completa della sala al termine di ogni evento, in modo da garantire a tutti l’assoluta sicurezza ambientale.
Ci siamo orientati sulla tecnologia di ultima generazione, scegliendo un purificatore d’aria che rimarrà acceso per tutte le 24 ore successive a ogni spettacolo, corso o utilizzo della sala: Beyond Guardian Air
Aiuta il tuo teatro a ripartire partecipando all’acquisto nella misura che riterrai più opportuna per contribuire alla diffusione dell’arte e della cultura, ma non solo: il teatro non esiste senza il suo pubblico e il pubblico fa parte del teatro, leggi il sistema di ricompense che abbiamo individuato per ripartire con voi… insieme!
Commenti (3)