Una campagna di
Rivista Gli AsiniContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Lo scorso anno, grazie al tuo aiuto, siamo riusciti a regalare un abbonamento della rivista “Gli asini” a 140 spazi pubblici. La campagna di crowdfunding ha raccolto 9.380 euro pari a 140 luoghi che hanno ricevuto dodici numeri della nostra rivista.
(Clicca qui per scoprire la lista dei luoghi e soggetti che ne hanno beneficiato)
Confermare i 140 spazi pubblici e aggiungerne dieci. L’obiettivo è arrivare a 150 luoghi abbonati per un anno intero a partire da settembre 2020, da nord a sud su tutta la Penisola comprese le Isole.
Come l’anno scorso potrai suggerirci un luogo pubblico che ancora non è abbonato: consigliaci biblioteche, associazioni, scuole, centri sociali, teatri, bar, luoghi di frontiera, tutte quelle realtà dove desideri far arrivare la rivista e che saranno i beneficiari di questa raccolta fondi.
Quest'anno per chi donerà dai 100 euro in sù ci sarà una ricompensa speciale: una stampa a tiratura limitata in serigrafia di Lorenzo Mattotti (cento copie numerate e firmate dall'autore), realizzata da Else, Edizioni libri serigrafici e altri.
Le ricompense verranno spedite alla fine della raccolta fondi.
Sostenendo questo crowdfunding sostieni gli spazi pubblici per la ripartenza dopo la quarantena e aiuti la nostra rivista a restare indipendente e diffusa.
“Gli asini” è uno dei pochi spazi di collegamento e resistenza delle minoranze in un contesto politico e sociale desolante, con una particolare attenzione al panorama italiano e internazionale, e ai temi dell'educazione e dell'intervento sociale fuori e dentro le scuole.
È inoltre uno dei pochi luoghi che dà voce agli esordienti più interessanti nei vari campi delle arti riflettendo in modo critico sulla produzione culturale, senza piegarsi ai dettami dominanti ma continuando a pensare in modo libero.
La rivista ha una diffusione militante, fuori dalla distribuzione e dai consueti canali dell’industria culturale che soffoca i più piccoli.
Per tutte queste ragioni, se ti senti vicino, amico e compagno di strada della nostra rivista aiutaci a regalare un abbonamento annuale degli “Asini” a 150 biblioteche, associazioni, spazi pubblici e luoghi di frontiera.
*grazie agli attori Francesco Turbanti e Marta Vitalini di Dynamis, video realizzato da Davide Minotti con la musica di Ilario Promutico
L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (11)