Una campagna di
DANIELE FABBRINIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L’ IDEA DELL’ISOLA DELLA SALUTE E DEL BENESSERE É QUELLA DI REALIZZARE UN CIRCUITO POLIFUNZIONALE RIVOLTO AL BENESSERE PSICOFISICO DELLA PERSONA
DA UNA PARTE IL PROGETTO CONSISTE NEL DARE LA POSSIBILITÀ AL CLIENTE ,SIA CON PRESCRIZIONE MEDICA E NON , DI POTER SCEGLIERE TRA UNA VASTA GAMMA DI SERVIZI: DAL TRATTAMENTO FISIOTERAPICO RIABILITATIVO ( ORTOPEDICO, VASCOLARE, POSTURALE , APPLICAZIONI DI ELETTROMEDICALI , TECARTERAPIA, ECC.ECC. ) ALLA MEDICINA OLISTICA ( MASSAGGI BENESSERE, CRANIOSACRALE, RIFLESSOLOGIA PLANTARE, OSTEOPATIA VISCERALE ) ; DALL’ ALTRA DI INTRAPRENDERE UN PERCORSO SPA FORNITO DI : PISCINA IDROMASSAGGIO, SAUNA,VINOTERAPIA, CASCATE E STANZA DEL SALE, FANGOTERAPIA ED ALTRO ANCORA.
DUE COMPAGNI DI VITA DA BEN 10 ANNI, DUE PROFESSIONISTI; DANIELE AGENTE DI COMMERCIO SETTORE PISCINA E PALMINA DOTT.SSA IN FISIOTERAPIA E OPERATRICE OLISTICA . DANIELE E PALMINA HANNO DECISO QUESTA FUSIONE PROFESSIONALE INTRECCIANDO LE LORO ESPERIENZE LAVORATIVE IN PARTE PARALLELE MA CONTEMPORANEAMENTE INTRINSECHE TRA LORO .
Una campagna di crowdfunding per dare vita al nostro sogno, quello di aiutare le persone a trovare un equilibrio psicofisico, godendo delle nostre professioni al meglio.
Vogliamo creare un’ambiente in cui le persone riescano ad uscire dai problemi che la vita quotidiana può creare, alleviando lo stress, i dolori fisici aggiungendo il percorso esperienziale dando il modo di creare l’armonia all’interno del corpo e della mente e dei nostri sostenitori e pazienti.
Commenti (1)