Una campagna di
Charlotte CecchiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Più di una chiamata, diventa per i suoi fondatori un bisogno viscerale primario di riportare Consapevolezza, Compassione e Amore sul territorio italiano, in particolare dopo i mesi di isolamento e paura che abbiamo vissuto a livello globale.
Love Connection Revolution è oggi una community in cui riconoscersi, vedersi ed esprimersi, senza giudizio. Uno spazio di condivisione dove crescere insieme, accompagnarsi e supportarsi. Un movimento sostenuto da persone che credono nei valori di Amore, Rispetto, Unità, Vulnerabilità e non Giudizio e che condividono una volontà comune per co-creare una realtà alternativa, possibile. Un progetto concreto che vuole muoversi per portare i buoni propositi in concretezza.
Qui potete vedere e unirvi alla nostra community online, nata durante la quarantena per sentirci uniti nella distanza!
Facebook: https://www.facebook.com/groups/690608185083562/
Con questa visione nel cuore, abbiamo organizzato un tour estivo di quattro settimane che partirà da Lucca, percorrendo tutta la costa tirrenica, per arrivare nel Salento e poi risalire dalla costa adriatica concludendo il tour a Bologna, città dove ci siamo ritrovate insieme per la prima volta.
Il nostro tour ha come scopo quello di piantare semi di luce e amore su tutto il territorio, sia a livello concettuale che concreto: doneremo a chi incontreremo per la nostra strada un vero seme da piantare, augurandoci che cresca insieme alla consapevolezza e i sogni di chi lo riceverà.
Desideriamo far tornare speranza e fiducia alle persone, portando la nostra visione nelle piazze, attraverso gli eventi di 'Eye-contact' per connetterci direttamente con chi vive quotidianamente la caotica routine cittadina e raramente riesce a prendersi un spazio di ascolto per sé, e di riconoscimento dell'altro.
Muovendoci direttamente all’interno del tessuto sociale, vorremmo portare le persone a sentire che è possibile fidarsi ancora gli uni degli altri, che siamo UNO e che possiamo tornare a sentirci interconnessi senza distinzione. Possiamo tornare ad esserci, totalmente, per noi stessi, dando spazio alle nostre emozioni e valore ai nostri sogni.
Cosa porteremo esattamente con i nostri eventi?
Durante il Tour estivo porteremo l'Eye-contact experiment!
Si tratta di un esperimento sociale ormai famoso in tutto il mondo, arrivato in Italia nel 2015 e diffuso poi su tutto il territorio. Seduti uno di fronte all’altro, si condivide il proprio sguardo, in un minuto (simbolico) di silenzio, con uno sconosciuto. Si tratta di un'esperienza molto potente in cui abbiamo l'occasione di ri-conoscerci e ri-scoprirci nell'altro. In quell’istante abbiamo la possibilità di abbattere ogni barriera, rendendoci conto che non esiste separazione tra me e l’altro.
Per avere un'idea più chiara vi proponiamo la visione di questo breve video.
Le persone che hanno partecipato ai nostri eventi negli anni scorsi, ci hanno sempre ringraziato dal cuore dicendo di sentirsi più aperte, più felici e fiduciose nella vita, nell'Umanità, dopo aver condiviso un 'eye-contact' (testimonianze).
Oggi più che mai, dopo questo momento di stasi, paura e separazione, sentiamo l'urgenza di riportare in vita questa sensazione di Unità. La nostra sfida personale è quella di toccare più persone possibili durante il tour. Anche fuori dalle tappe principali già fissate, siamo aperte a condividere questo nostro intento con chiunque abbia voglia di aggiungere valore al nostro cammino, attraverso conversazioni, collaborazioni e interviste, in vista del mini-doc (piccolo documentario) che produrremo a settembre!
Tutti gli eventi e tappe del tour.
Perchè partecipare a questo crowdfunding?
Se credi anche tu nella possibilità di un'umanità migliore, che collabora invece di competere, che si ama invece di giudicarsi, che condivide sogni e possibilità invece che limiti e violenza, che si riconosce come una famiglia universale vissuta da esperienze, ostacoli, tristezze e gioie comuni allora questo è il progetto da sostenere!
Ricevendo i fondi entro la fine del tour, non solo saremmo in grado di coprire tutte le tappe desiderate, ma potremo anche sostenere il nostro progetto gratuito per le scuole di tutta Italia (https://www.hasya.it/pace/) e ricambiarvi con dei piccoli doni prodotti e confezionati con immensa dedizione oltre che con immensa gratitudine. A settembre poi realizzeremo anche un mini-doc dell'intero tour, per testimoniare e condividere le interviste e i racconti raccolti durante il nostro viaggio.
Chi c'è dietro Love Connection Revolution?
Charlotte Cecchi - fondatrice di Love Connection Revolution. Nata a Milano nel '93 e cresciuta a Monza, creatrice del primo Eye contact experiment in Italia (Milano, 17/10/15), parte nel 2016 alla scoperta del mondo in un viaggio di tre anni, un percorso di crescita personale, spirituale e di apertura di cuore. Musicista, artista e terapista ayurvedica, la sua missione è quella di portare Amore e Luce nel mondo.
Erica Neri - tra la materia e lo spirito, il cuore. Classe '89, cresciuta vicino a Bologna, dopo aver concluso gli studi scientifici parte alla scoperta del mondo, spinta da una forte irrequietezza esistenziale insieme al desiderio di conoscenza e di ri-connessione alla Vita. Instancabile esploratrice, si dedica con passione alla crescita personale e alla ricerca spirituale, avendo riconosciuto la missione di aprirsi all'Amore ed essere al Servizio.
Alessia Montini - innamorata della Natura in tutte le sue forme. Nata a Bolzano nel ‘90, dopo aver vissuto una vita regolata dai ritmi cittadini, inizia a sentire che c’è molto di più. Si trasferisce nel Chianti dove avvia un progetto di permacultura e di orto sinergico, inizia una produzione di preparati erboristici e si dedica costantemente alla continua e profonda esplorazione dell’animo umano. Terapista Spagirica, riflessologa plantare, artista intuitiva e creatrice di gioielli.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (8)