Una campagna di
Club 33 GiriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Nel 2012 a Santa Maria Capua Vetere (CE), in una piccola città di provincia, un gruppo di giovani amici, chiacchierando e fantasticando, immaginò un luogo delle idee che potesse essere un contenitore vivo, multiforme e trasversale di musica, arte, fotografia, pittura, arti visive e creazioni multimediali. Nasceva così l’associazione culturale Club 33 Giri. In poco tempo quel luogo tanto sognato è diventato realtà. Negli anni ha cambiato indirizzo, pareti e armadi, senza cambiare però forma e sostanza: il Club 33 Giri è il luogo dove puoi trovare qualcuno pronto ad ascoltare la tua idea e aiutarti a realizzarla, dove suonare la tua musica e confrontarti, condividere e crescere, dove lavorare insieme per realizzare un sogno, dove niente è impossibile perché ognuno fa la sua parte, dove spontaneità, sincerità, schiettezza e semplicità sono le carte vincenti, dove entusiasmo e passione abbattono ogni ostacolo. In questi anni il Club 33 Giri è diventato casa per tantissime persone, sono nate amicizie, amori, la famiglia si è allargata sempre di più aggiungendo al cerchio nuove mani, occhi e sorrisi. Aiutaci a realizzare sogni sempre più grandi Club 33 Giri, teniamo accesa la musica!
Dal 2012 l’associazione culturale Club 33 Giri rappresenta per il territorio di Santa Maria Capua Vetere, l’intera provincia di Caserta e non solo un punto di riferimento importante per la condivisione e la promozione dell’arte. Grazie alla creazione di uno spazio di aggregazione, socialità e scambio orizzontale di competenze, conoscenze e passioni, l’associazione ha creato una realtà irripetibile. Concerti, mostre fotografiche e pittoriche, reading, cineforum, promozione di realtà artistiche emergenti, presentazioni di libri e dischi, corsi per avvicinare i giovani all’arte in maniera non convenzionale: di queste e moltissime altre attività è costellata la storia del Club 33 Giri. Nel 2013 l’associazione ha organizzato in collaborazione con il Museo dell'Antica Capua la rassegna 'Dei Ritratti: 33 Giri nell'Archeologia'. Il progetto, elaborato dall'Ufficio per i Beni Archeologici, ha visto l’attiva partecipazione dello staff del Club 33 Giri. Fiore all’occhiello tra le proposte dell’associazione è sicuramente il festival annuale di musica e arte “La Musica Può Fare” che ogni anno rinnova un appuntamento che si propone tre obiettivi fondamentali: creare un momento di aggregazione rivolto a tutte le fasce d’età; rivalutare il verde pubblico riqualificando aree dismesse e abbandonate a loro stesse; promuovere anno dopo anno, progetti con finalità sociali e benefiche realizzati da associazioni, cooperative o movimenti attivi sul territorio.
In un momento di difficoltà economiche e organizzative dettate dalla situazione di emergenza che stiamo attraversando, senza perdere l’entusiasmo e la voglia di fare che ci contraddistinguono come collettivo, vogliamo cogliere l’occasione per ripartire più forti di prima, dando nuova linfa e nuova energia alle attività, coinvolgendo sempre nuove realtà del territorio e realizzare ancora una volta il nostro piccolo grande miracolo di provincia.
Ogni contributo, anche minimo, sarà importante e prezioso per portare avanti il nostro progetto e dare nuova luce alle idee, ospitare nuovi artisti, arricchire la nostra programmazione. Abbiamo voglia di offrire un piccolo dono a chi sceglierà di sostenere il progetto con un contributo:
La somma raccolta servirà a coprire le seguenti spese:
- utenze e spese fisse relative ai mesi di inattività ( > 1600);
- rinnovo affiliazione Csen ( > 400);
- ripartenza attività e programmazione eventi (concerti presentazioni, etc.) ( > 700);
- incremento e potenziamento della strumentazione musicale e backline ( > 800);
- l’avvio della progettazione della nuova edizione del festival La Musica può fare ( > 1500).
In questi anni la nostra associazione ha raccolto attorno a sé un gran numero di persone, amici, conoscenti, musicisti, artisti, amanti della musica e dell’arte, persone che ci hanno sostenuto in ogni modo possibile e grazie alle quali siamo arrivati fin qui. Non smetteremo mai di dedicare ogni nostra energia affinché tutti coloro che ci hanno donato il loro supporto siano soddisfatti del lavoro che svolgiamo sul territorio.
Teniamo accesa la musica, alziamo forte il volume dei nostri desideri, continuiamo a coltivare con amore e passione la condivisione della bellezza. Ancora una volta chiediamo a queste persone di darci fiducia e supporto, a tutti voi, a te: grazie al tuo contributo continueremo a coltivare con amore e passione la condivisione della bellezza in Terra di Lavoro e suoneremo ancora più forte!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Commenti (54)