Una campagna di
Gino BrottoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Italia, fine ottocento. L’eco della rivolta contadina giunge nel profondo sud assetato di giustizia e rinnovamento sociale. In un borgo desolato una giovane coppia, Antonio e Lucia, amministra la masseria e il campo di un ricco latifondista. Le certezze che fino a quel momento avevano dato valore alla loro vita vengono scosse da eventi inspiegabili e presenze inquietanti. I due sposi si ritrovano così immersi in un’atmosfera imprevedibile dove nulla è come appare. I soprusi di una rantolante aristocrazia ormai al tramonto, il fragore della rivolta violenta di banditi sanguinari, la subdola e cinica prospettiva di dominio della nuova classe in ascesa si incontrano e si sovrappongono all’inquietudine esistenziale della coppia. Sopraffatti dai ricordi e in preda alle credenze popolari, Antonio e Lucia cominciano a rendersi conto che, per squarciare i veli che annebbiano la loro unione, saranno costretti a confrontarsi con alcune delle loro paure più profonde e devastanti. Riusciranno a superare lo smarrimento e riprendere in mano i loro destini?
Commenti (0)