Una campagna di
Carmine DoronzoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PERCHE' RACCOLGO FONDI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE
Manca poco tempo alla chiusura di questa campagna elettorale, una campagna elettorale estiva, atipica e molto impegnativa.
In questi ultimi giorni abbiamo incontrato migliaia di persone ma dobbiamo ancora far conoscere il nostro progetto a più persone possibile. Per fare questo serve forza di volontà e un po' di risorse.
Ecco spiegato il motivo di questa raccolta.
Ogni piccolo contributo può fare la differenza: non sperpereremo le vostre donazioni, non investiremo denaro nell’apertura di innumerevoli comitati elettorali, vuoti, inutili. Chiediamo le risorse necessarie per portare a termine una campagna elettorale misurata, parsimoniosa e dal basso, risorse che serviranno a far conosce la nostra proposta politica: stampare il nostro programma e farlo arrivare con i nostri volontari nelle case di chi non utilizza i social network, organizzare comizi ed inziative per far arrivare la nostra voce nelle piazze delle 10 città della BAT.
Abbiamo pensato anche a delle ricompense che potessero essere uno strumento per creare una comunità che sostenga questa candidatura: una spilletta o una maglietta come riconoscimento della tua generosità.
Serve il contributo di tutti!
Nel caso in cui tu non riesca a sostenerci economicamente non perderti d’animo, puoi sempre sostenerci mettendo a disposizione un po’ del tuo tempo per partecipare alle iniziative, fare proposte, contattare altri sostenitori e condividere i nostri contenuti su watsapp e sui social network.
Commenti (17)