Una campagna di
Chiara CasaricoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Quest’anno, per la prima volta dopo 9 anni, il Comune di Roma decide di non finanziare Agorà... un bel ceffone unito al cazzotto della Pandemia! Ma noi non ci arrendiamo e continuiamo a resistere grazie a voi che siete parte costitutiva del nostro essere teatranti:
ATTORE / SPETTATORE legati in un supremo atto creativo (amore) SONO IL TEATRO!
E con coraggio, un pizzico di sana follia, passione e dedizione per il nostro lavoro e TANTO AMORE, abbiamo deciso di gettare il cuore oltre l'ostacolo e organizzare due serate di festival, che suonino come un inno alla GIOIA e alla RIPARTENZA.
Per prima cosa abbiamo lanciato un appello ai diversi artisti che hanno animato le precedenti edizioni di Agorà e con grandissimo piacere abbiamo subito ricevuto tantissime risposte entusiastiche e generose:
Il noto gruppo pugliese Radicanto ci offre "TRAPUNTO DI STELLE", un magnifico concerto in omaggio a Domenico Modugno.
Chiara Casarico e Tiziana Scrocca insieme a Rita Superbi, Emanuela Bolco e Catia Castagna, hanno creato "MATRIOSKA", uno spettacolo teatrale collettivo, "un cerchio magico di donne che raccontando, ritmando e giocando, spargono semi...." accompagnate dalle chitarre di Simone Perra e Giuseppe De Trizio.
Come al solito la comunicazione sarà realizzata da Artigiani Digitali Comunicazione Sensibile, l'ufficio stampa da Rocchina Ceglia e la comunicazione social da Valentina Ersilia Matrascia. Dietro le quinte avremo il preziosissimo supporto organizzativo e tecnico di Laura Gentile, Stefano Romanelli, Lucrezia Lo Bianco, Anna Estdahl, Andrea "Treccia" D'Amico.
Come tutti sappiamo la Pandemia ha messo in ginocchio diversi settori produttivi, soprattutto quello dello spettacolo dal vivo che stenta a ripartire e che dai primi di marzo si trova in grande sofferenza. Per dare dignità al nostro lavoro, abbiamo deciso di riconoscerci una paga minima (artisti e non), comprensiva di oneri fiscali e previdenziali, ma le spese sono tante e gli introiti derivanti dai biglietti non saranno sufficienti a coprirle, per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto!
Se volete conoscere la storia del NaufragarMèDolce vi rimandiamo al nostro sito www.ilnaufragarmedolce.it dove troverete tutte le informazioni sui nostri spettacoli, laboratori, eventi e festival.
Giuseppe De Trizio (chitarre, mandola e mandolino); Maria Giaquinto (canto e recitazione); Adolfo La Volpe (chitarre, oud); Francesco De Palma (batteria, percussioni)
*
con Emanuela Bolco, Chiara Casarico, Catia Castagna, Tiziana Scrocca, Rita Superbi e con Simone Perra e Giuseppe De Trizio
*
+++ In ottemperanza alle norme anti-Covid per partecipare all'evento sarà obbligatoria la mascherina e il rispetto delle norme di distanziamento +++
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (16)