Una campagna di
FEDERAContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
PERCHÉ QUESTO CROWDFUNDING?
Federa è stata derubata.
In questi ultimi 6 anni di concerti avevamo messo da parte con fatica una somma che potesse permetterci di realizzare il sogno di tutte le band, il primo Disco.
Avevamo un barattolo, soprannominato “Il boccaccio di Federa”con tutti i nostri risparmi,
ma dopo un solo mese dal trasloco in casa nuova, sono entrati ed hanno ripulito tutto, non lasciando altro che tanta rabbia ed amarezza.
Avevamo programmato le date per le registrazioni in studio, avremmo dovuto iniziare a fine Ottobre, ma ora tutto sembra di nuovo lontano e impossibile.
Questa campagna di raccolta fondi è la nostra richiesta d’aiuto, per poter riprendere in mano il nostro progetto, riuscire a rialzarci dopo questo brutto colpo, a credere ancora in ciò che da anni ci rende felici.
Ogni donazione, anche minima, sarà importante per pubblicare il nostro nuovo disco.
In pentola ci sono cose nuove, idee, parole, suoni, atmosfere… non vogliamo abbandonarle.
Se riempi il nostro boccaccio, non ti lasceremo a mani vuote:
COSA FAREMO QUANDO APRIREMO IL BOCCACCIO?
Appena raggiunta la cifra saremo pronti per entrare nello studio di registrazione.
Grazie al tuo contributo potremo registrare, mixare, masterizzare, pubblicare e distribuire il nuovo disco di FEDERA.
Non vediamo l’ora di fartelo ascoltare!
Intanto…grazie di vero cuore.
UN PO' DI NOI
"FEDERA" è il progetto musicale nato da un'idea di Federica Vezzo, cantautrice partenopea, che dopo 6 anni di concerti live da solista decide di condividere i suoi testi e le sue melodie con altri musicisti, dando così vita all'attuale band.
- Luglio 2016 la formazione ufficiale "Federa & Cuscini" apre il concerto a "La Maschera" . Federa & Cuscini rappresenta l’unione semplice e complice di chi fa della musica un’àncora, il più efficace dei modi per sentirsi bene.
- Ottobre 2016 debutto in Camera d'Autore #duets . Inizia la collaborazione con artisti partenopei emergenti e non, la famiglia di Camera d'autore rappresenta un vera e propria forma di condivisione artistica, realtà rara e speciale a Napoli.
- Giugno 2017 presentano il loro primo EP "Viento 'e Curaggio",
- Novembre 2017 partecipano e vincono il primo premio di "LIBEREVOCIFESTIVAL 2017"
- Luglio 2018 partecipano e vincono il primopremio della VII Edizione "Festival dei Castelli Romani" di Velletri con il brano “Chi t’ o ‘fa fa’”.
- Ottobre 2018 ospiti dal #BaroneRosso di Red Ronnie con #FIATmusicfestival
- Gennaio 2019 esce “Da Piccola”, il primo singolo ufficiale in full band registrato, prodotto e missato da Massimo De Vita (Blindur) e Paolo Alberta presso Le Nuvole Studio di Cardito (NA).
- Marzo 2019 semifinali MUSICULTURA 2019 Macerata.
- Maggio 2019 nella line-up del PRIMO MAGGIO A NAPOLI (P.zza Dante)
- Luglio 2019 "Memorabilia Festival 2019", Recanati.
- Gennaio 2020 esce il Video ufficiale di Viento 'e Curaggio:
Produzione artistica di Massimo De Vita con la partecipazione di Pedar, Manco, Micaela Tempesta, Lorenzo Campese (Otto), Enzo Colursi (LUK), Carla Grimaldi, Luca Maria Stefanelli.
- Maggio 2020 esce “QRNTN” nuovo singolo registrato a distanza, prodotto da Danjlo.
Commenti (58)