Una campagna di
Massimo FerranteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Questo è il titolo del mio nuovo lavoro discografico.
Sarà diverso rispetto ai precedenti. Utilizzerò solo chitarra e voce, nello stile dei cantanti popolari di una volta
(come si dice dalle mie parti, m’a cantu e m’a suonu).
I riferimenti artistici sono i maestri della canzone popolare del secolo scorso; penso a Matteo Salvatore, Ciccio Busacca, Otello Profazio, Rosa Balistreri, Roberto Murolo, Luciano Catapano…
La scaletta ancora non è pronta ma ci saranno le più belle canzoni che ho inciso nei miei precedenti cd e non mancheranno brani che non ho mai registrato.
Canterò i versi di un grande poeta siciliano: Ignazio Buttitta, e infine spero di riuscire a musicare una poesia che tratta di una tematica a cui tengo molto.
Vi terrò informati sugli sviluppi, intanto vi chiedo di sostenere la causa con celerità: pare che la riuscita del crowdfunding, che poi sarebbe la raccolta di fondi per finanziare il progetto, realizzata online, dipende anche da questo.
Buona vita e grazie per la partecipazione!
Commenti (96)