Una campagna di
giuditta motturaContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
POLPO associazione culturale, nasce dalle menti di un pugno di ragazzi che, in piena emergenza coronavirus, si sono reinventati creando una nuova ipotesi di spazio basata sulla cultura, le arti e la formazione rivolta a tutti, senza limiti di età.
La volontà è precisa: creare un work in progress che favorisca l’incontro, la conoscenza, la socializzazione e il processo di sviluppo artistico in uno spazio condiviso, plurale e inclusivo.
La raccolta fondi è uno strumento che permetterà a POLPO di iniziare tutte le attività in programma, acquistare il materiale dei vari laboratori, creare un fondo cassa per la realizzazione di eventi e mostre, e pagare una delle tre multe presa ingiustificatamente durante l'evento di inaugurazione con le conseguenti spese legali. Precisiamo, il verbale riporta la mancata affiliazione ad un ente, scelta collettiva ben precisa volta a garantire l'indipendenza di POLPO come spazio espressivo libero.
TEAM POLPO
Con la speranza di poterci riabbracciare presto, intanto, seguiteci su:
POLPO
Commenti (2)