oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Il Viaggio Di Emma

Una campagna di
Sade Patti

Contatti

Una campagna di
Sade Patti

Il Viaggio Di Emma

Campagna terminata
  • Raccolti € 2.680,00
  • Sostenitori 61
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Film & corti
  • Obiettivi
    3. Salute e benessere
    5. Uguaglianza di genere

Una campagna di 
Sade Patti

Contatti

Il Progetto

English Version Below

Il Progetto



La narrazione cinematografica - e non solo -  risente ancora troppo degli stereotipi sociali legati al femminile. La donna spesso è angelo, spalla, antagonista, simbolo, musa. Ove protagonista, vive dinamiche prettamente femminili, connotate come tali, che ingabbiano ancora e ancora la figura della donna in scompartimenti artistici e filosofici limitati - e limitanti. Quando il protagonista vive una serie di eventi e ha una serie di pensieri in film il cui obiettivo è analizzare tematiche universali, in cui possano identificarsi tutti a prescindere dalla biologia, molto raramente questi sarà interpretato da una donna. Lo vediamo anche nella lingua, al genere maschile è associato sia lo specifico maschile che il generale umano, mentre il genere femminile è collegato solo alla specifica sfera femminile.
Allo stesso modo, è una costante che una narrazione associ alla voce dell’uomo la spiritualità, la filosofia, lo studio della psiche, mentre, laddove si includa in questa sfera anche la donna, è solito farne coincidere il turbamento, con un turbamento d’amore. Ora, non è che l’amore vada rifiutato, anzi, ma è stancante vederlo come l’unico trampolino possibile per il manifestarsi di un turbamento al femminile. Ci sembra sminuisca, per quanto inconsciamente, la condizione di essere umano di cui gode (per biologia) anche la donna. Anche una partenza, un trasferimento, una ricerca di sé, se compiuti da una donna, vengono attribuiti e/o risolti dalla presenza di un fidanzato o nuovo amore favoloso che l’aspetta dall’altra parte del mondo. Come potrebbe altrimenti, una donna, trovare appagamento e serenità interiore?
Ecco che arriviamo al tema de Il Viaggio di Emma. Emma parte, ma non per un uomo. Senza spoiler, vogliamo che lo guardiate, ci limitiamo a dire che il legame è con la libertà e il bisogno di essa, a tutti i costi e in ogni caso, sentimento cardine di questo progetto per cui abbiamo aperto il crowdfunding. Siamo giovani, internazionali anche al nostro interno e la “ragione sociale” che anima questo progetto è proprio quella che abbiamo cercato di spiegare poco sopra: l’ambizione di sollevare domande eterne ed esistenziali, affidata ad una protagonista, piuttosto che a un protagonista. Non c’è astio, ci sembra anche superfluo dirlo. Per noi, si tratta di un esperimento interessante che ha bisogno anche del vostro aiuto per prendere vita. La raccolta fondi è aperta dall’8 di aprile all’8 giugno, e nel frattempo vi aggiorneremo periodicamente, tramite le pagine sui social sugli sviluppi del cortometraggio, svelando man mano il cast, la troupe e i nostri collaboratori, per farvi sentire parte di questo progetto tanto quanto noi. 

Sinossi


ITA
Emma è in camera sua e sta preparando la valigia in vista di un'imminente partenza. Nel frattempo, ci offre un ironico ritratto della sua famiglia, osservandone le disfunzioni con l'inevitabile affetto che implicano questi legami. Nessuno di loro supporta questo viaggio: dalla madre perennemente amareggiata, al nonno con l’alzheimer, è presto evidente quanta solitudine possa esistere all’interno di una famiglia.

Chi Siamo


Sade Patti 30 anni, regista, scrittrice e attrice siciliana. Ha studiato teatro e cinema a Catania, Roma, Londra e Los Angeles. Il suo percorso inizia lavorando nel teatro contemporaneo sperimentale come attrice e assistente alla regia con la compagnia Statale114. Dal 2016 ad oggi ha girato svariati cortometraggi, documentari e video musicali, molti dei quali proiettati e premiati in festival internazionali in Italia, ma anche in Germania, Ungheria, Egitto. Alcuni titoli: Un Caffé Con Antonella (2017); Szabadnap, Day Off (2019); Connections,Parabola e Solo Per Tre (2020).
Crede nella curiosità, nella ricerca e nella scoperta, vive l’arte come esplorazione del pensiero e della mente. La domanda costante che la guida per il mondo è: cosa c'è oltre?

Maura Oricchio, 23 anni, nata a Lugano. Lavora come attrice, cantante e ballerina in Svizzera e all'estero. Nel 2017 Maura ha completato la sua formazione in arti performative presso l'Accademia MTS musical the school di Milano e si è diplomata alla University of West London. Dopo aver esordito col suo primo album “Persa per il mondo” (2016), Maura entra senza esitazione nel mondo del teatro performativo. Page in “Titanic"; Linda Manero in “La febbre del sabato sera”; Soul Girl in “Jesus Christ Superstar”; nell'ensemble in musical come “La bella e la bestia” al Walensee e “Rock of Ages” a Le Theatre Emmen; ballerina per il Christmas Show del circo Nando Orfei e cantante al Crans Montana Forum in Marocco. 
Nel 2020 ha intrapreso la carriera cinematografica come attrice partecipando a diversi cortometraggi come "Nature" di Leandro Sosa (ARG), "True Story" di Cary Crankson (UK), "The Queen of Craco" di Anabella Funk (USA), "Solo per Tre" di Sade Patti (ITA) e altri. Attualmente lavora come attrice per Filo Diretto RSI La1 (televisione svizzera italiana) e fa parte del cast di "Space Dream" come Swing alla "MaagHalle" di Zurigo.

Luca De Benedetti, 30 anni, è un regista, montatore e direttore della fotografia romano. Dopo aver iniziato la sua carriera come documentarista indipendente, Luca si è formato come filmmaker completo, grazie alla comprensione dei numerosi strumenti narrativi per raccontare storie. Nel 2015 firma il documentario City of Wings (Belgio), seguito un anno dopo da Bajesdorp: The right to the city (Paesi Bassi) curandone sia la regia che la fotografia. Tornato a Roma, Luca esplora il mondo dei cortometraggi in veste di regista con Il Colloquio (2018), Check (2019) e The Truth is I don't really care what you think (2019); come Dop con Natura (dir. L. Sosa, Argentina), The Queen of Craco (dir. A. Funk, USA) e True Story (dir. C. Cranston, UK) e come montatore con il documentario Fear and Loathing in Italy (dir. Federico Barassi , Italia). Adesso, Luca sta completando la post-produzione di Towards Craco, cortometraggio da lui scritto e diretto.

Susanna Causarano, 28 anni, produttrice del nostro film. Susanna ha una certa avversione per le biografie, ma proviamoci.Ha seguito un percorso poco lineare che ha oscillato dalla filosofia a, per ora, al cinema. Il cinema c'è sempre stato nella sua vita e ora lavora per Wanted Cinema, distribuzione indipendente molto valida. Ha fatto la speaker in radio, scritto una marea di articoli, bazzicato in politica e tante cose non sempre ripetibili. Sta muovendo i primi passi (dal 2016) nella produzione cinematografica, ma in ogni caso resta in ricerca. In onore di Emma e del suo viaggio è partita da poco, scegliendo di trasferirsi dalla natia Milano a Napoli.

Anna Soares De Oliveira. Italobrasiliana dalla nascita ma cittadina del mondo grazie alla sua esperienza di vita in 7 nazioni diverse. Inizia la sua carriera d’attrice ancora al liceo, con il suo primo amore, il teatro. Lavorando come modella fin da giovanissima, si trova ben presto davanti ad una cinepresa ed entra nel mondo dell’audiovisivo. Amante del lavoro, Anna è sempre pronta ad una nuova sfida. Eccezionalmente versatile, la sua voglia di sperimentare cresce al punto da cimentarsi in diversi ruoli anche dietro l’obiettivo, dalla produzione al set design e ai costumi, fino a girare i suoi primi corti come regista.

Ogni settimana presenteremo nuovi membri della troupe!

Sostenitori


ITA

Il "Female Filmmakers Festival Berlin" (FFFB) è un evento cinematografico annuale, della durata di cinque giorni, con proiezioni di cortometraggi internazionali e lungometraggi di tutti i generi, nonché un’accurata selezione di video musicali. Pannelli, sessioni di networking e discussioni su argomenti recenti completano il programma. La terza edizione si svolgerà dal 6 al 10 ottobre 2021 a Berlino. Il nostro festival mette in evidenza e celebra le donne in ruoli chiave nel cinema. Che si tratti di un produttrici, registe, direttori della fotografia, scrittrici o montatrici. Questo è il motivo per cui si chiama "Female Filmmakers Festival".

L'Accademia di Trucco Professionale è una scuola specializzata nella formazione di truccatori professionisti. Amiamo collaborare con i giovani nel cinema, per aiutare i nostri allievi a creare reti di contatto e scambi creativi.
 Tramite cui avremo il piacere di lavorare con:

Alessia Menichelli, 23 anni, makeup artist della provincia di Roma. Da appassionata al mondo del makeup fin dall’infanzia, nel 2020 decide di concretizzare questa passione, frequentando l'Accademia di Trucco Professionale a Roma. La creatività e la determinazione la conducono verso il diploma, consegnandole il titolo tanto desiderato di "Truccatrice audiovisiva e cinematografica" a Febbraio 2021. Ama questo lavoro perché per lei il make-up è l'esaltazione della bellezza.
Maria Gabriella Nicoara, 20 anni, truccatrice romana, specializzata sia in trucco beauty che in effetti speciali. Diplomata nel 2021 all'Accademia di Trucco Professionale, trasforma la passione di una bambina che gioca coi trucchi della mamma, in una professione a lungo termine per non smettere mai di giocare.

OPEN Centro Culturale è un luogo dove incontrarsi e condividere l’arte del vivere, del sentire e dell’essere. Memoria, curiosità ed estro trovano casa nel centro storico di Catania. Una ricca biblioteca tutta da leggere e consultare sul posto da soli o in compagnia di artisti, viaggiatori e sognatori. Un cantiere culturale rivolto alla sensibilità ed alla voglia di osare, di sperimentare e crescere.

Ogni settimana presenteremo nuovi sostenitori!

Ricompense


A destra trovate l'elenco delle ricompense attualmente disponibili. Ne aggiungeremo varie man mano ma, tranquilli, i nuovi premi arriveranno anche a chi ha già donato le somme corrispondenti. In particolare per chi intende donare 1000 e 500 euro sarà possibile trasformare la donazione in una percentuale dei diritti di proprietà. Questo significa che la vostra donazione diventerà un investimento. Per saperne di più contattaci a ilviaggiodiemma@gmail.com. Continuate a seguirci!

I Soldi


-Il ricavato di questa raccolta fondi sarà suddiviso, come mostra il grafico, tra attrezzatura, produzione, location e distribuzione. 

Grazie!

English

The Project



Film narratives -well, not only- still suffer from social stereotypes linked to the femaleThe woman is often an angel, a sidekick, an antagonist, a symbol or a muse. If she’s the protagonist, her experience will most likely be strictly feminine, characterized as such, enclosing the female figure, again and again, in limited -and limiting-  artistic and philosophical compartments. When the protagonist experiences a series of events and has a series of thoughts, in films whose goal is to analyze universal themes everyone can relate to, regardless of biology, very rarely will it be a woman. We also see it in the language, male gender is associated with both the specific masculine and the general human scope, while the female gender is connected only to the specific feminine sphere. In the same way, narrations repeatedly and steadily associate spirituality, philosophy and the study of the psyche to a man’s voice; whereas, if a woman is also included in this sphere, her turmoil usually corresponds to a romance-related turmoil. We’re not saying that love should be rejected, far from that. It’s simply tiring to see it as the only possible springboard for the rising of the female turmoil. It’s diminishing, however unconsciously, of the human being status women biologically possess. Therefore, a woman’s urge to travel, to move somewhere new or to find herself has to be connected and/or solved by the existence of a boyfriend, or a fabulous new love waiting for her on the other side of the world. Because, of course, how else can a woman find fulfilment and inner peace?
And this is part of what “Emma's Journey” is about. Emma is going away, but not for a man. No spoilers, we want you to watch it, let’s just say that it has to do with freedom and the need for it, at all costs and in any case. This is this project’s core feeling and the reason why we started this crowdfunding campaign. We are young and international, our "trade name" is precisely what we tried explaining above: the ambition to raise eternal, existential questions, through a female protagonist, rather than a male protagonist. Needless to say, there’s no hatred. For us, this is an interesting experiment that also needs your help to come to life. The fundraiser is open from April 8th to June 8th and, in the meantime, we will update you periodically, through our social pages on the developments of the short film, gradually revealing the cast, the crew members and our partners, so you can feel part of this project as much as us.

Synopsis


Emma is in her room, packing a suitcase for an imminent travel. Meanwhile, she paints an ironic portrait of her family, observing its flaws with the inevitable affection these bonds imply. From the perpetually bitter mother, to the grandfather with Alzheimer's, no one supports this journey, revealing the layers of loneliness existing within the family.

Who We Are



Sade Patti,30 years old, Sicilian director, writer and actress. She studied theatre and film in Catania, Rome, London and Los Angeles. Her career began working in experimental contemporary theater as an actress and assistant director with Statale114 company. From 2016 to today, Sade has shot several short films, documentaries and music videos, most of which have been screened at international festivals in Italy, Germany, Hungary, Usa, Egypt. A few titles are: Un Caffé Con Antonella (2017); Szabadnap, Day Off (2019); Connections; and award-winning Parabola and Solo Per Tre (2020). 
Sade believes in curiosity, research and discovery, she experiences art as an exploration of thought and mind. The constant question that guides her through the world is: what’s beyond?

Maura Oricchio, 23 years old, born in Lugano. She works as an actress, singer and dancer in Switzerland and abroad. In 2017 Maura completed her training in performing arts at the MTS musical the school Academy in Milan and graduated from the University of West London. After making her debut with her first album “Persa per il mondo” (2016), Maura enters the world of performative theater with no hesitation. Page in "Titanic"; Linda Manero in "Saturday Night Fever"; Soul Girl in "Jesus Christ Superstar"; in the ensemble in musicals such as "Beauty and the Beast" at Walensee and "Rock of Ages" at Le Theater Emmen; dancer for the Christmas Show at Nando Orfei circus and singer at the Crans Montana Forum in Morocco.
In 2020 she embarked a film career as an actress by participating in several short films such as "Nature" by Leandro Sosa (ARG), "True Story" by Cary Crankson (UK), "The Queen of Craco" by Anabella Funk (USA), "Solo per Tre" by Sade Patti (ITA) with which she won the title of Best Actress at the Cinemadamare festival. She currently works as an actress for Filo Diretto RSI La1 (Swiss television Italian) and is part of the cast of "Space Dream" as Swing at the "MaagHalle" in Zurich.


Luca De Benedettiis a 30 years old roman director, editor and DoP. Having started his career as an independent documentarist, Luca is now a complete filmmaker, as he keeps mastering the several narrative tools to tell stories. In 2015 he filmed the documentary City of Wings (Belgium), followed one year later  by Bajesdorp: The right to the city (Netherlands) where he was both director and cinematographer. Back in Rome, Luca starts working on fiction short films as a director with Il Colloquio (2018), Check (2019) and The Truth is I don’t really care what you think (2019), as a Dop with Natura (dir. L. Sosa, Argentina), The Queen of Craco (dir. A. Funk, USA) and True Story (dir. C. Cranston, UK) and as an editor with the feature documentary Fear and Loathing in Italy (dir. Federico Barassi, Italy).  Luca is now completing the post- production of Towards Craco, short movie he wrote and directed.

Susanna Causarano, 28 years old, our film producer. She is known to have a certain aversion to biographies, but here it goes. Susanna has followed a not so linear path, fluctuating from philosophy to, for now, cinema. Susanna has been a radio speaker, has written a lot of articles, has hung out in politics and many other unique environments. Cinema has always been a part of her life and, since 2016, she's been involved in film production. She now works for Wanted Cinema, a great independent distribution company. Anyway, she keeps seeking novelty for her life. In Emma's honour, she has recently started a new journey, choosing to move from her native Milan to warmer Naples.

Anna Soares de Oliveira, Italian-Brazilian by birth but citizen of the world thanks to her life experience in 7 different countries. She began her acting career in high school with her first love, theater. Being a model since a very young age, she soon found herself in front of a camera and began working in the audiovisual field. Loving what she does, Anna is always ready for a new challenge. Being exceptionally versatile, and with her growing desire to experiment, she ventures into different roles behind the lens, from production to set design and costumes, to filming her first shorts as a director. 

We will introduce new crew members every week!

Supporters


The “Female Filmmakers Festival Berlin” (FFFB) is an annual five day film event featuring screenings of international short films & feature films of all genres as well as a hand-picked selection of music videos. Panels, networking sessions and discussions about recent topics will complete the program. The third edition will take place from October 6-10, 2021 in Berlin.
Our festival highlights and celebrates women in key, principal positions in filmmaking. Whether it be a producer, director, cinematographer, writer, or lead editor. This is why it is called “Female Filmmakers Festival”.

Accademia di Trucco Professionale is a school specializing in the training of professional makeup artists. We love to work with young people in the cinema, to help our students to create contact networks and creative exchanges.
Thanks to which we'll be working with:

Alessia Menichelli, 23, makeup artist from Rome. She has been passionate about makeup since childhood, in 2020 she decided to attend the Accademia di Trucco Professionale in Rome. Her creativity and determination led her to her graduation, delivering the much desired title of "Audiovisual and cinematographic make-up artist" in February 2021. She loves this job because, for her, make-up is the exaltation of beauty.
Maria Gabriella Nicoara, 20, make-up artist from Rome, specialized in both beauty make-up and special effects. As she graduated in 2021 from the Professional Make-up Academy, she transformed the passion of a child playing with mum's make-up into a long-term profession, so as to never stop playing.

OPEN Centro Culturale is a place to meet and share the art of living, feeling and being. Memory, curiosity and inspiration find a home in Catania’s historical center. A rich library to be read and consulted on the spot, alone or in the company of artists, travelers and dreamers. A cultural site focusing on the sensitivity and desire to dare, experiment and grow.
We will introduce new supporters every week!

Rewards


Find the list of currently available rewards right here to the right. We will add more as we go along but, don't worry, new prizes will be available also to those who have already donated equivalent amounts. For those of you who intend to donate 1000 and 500 euros, we are excited to let you know you can turn your donation into to a percentage of owner rights, which means your donation becomes also an investment. Contact us at ilviaggiodiemma@gmail.com 
Keep following us!

The Money


Proceeds from this fundraiser will be used as shown in the graph, for equipment, production, locations and distribution. 

Thank you!

Ricompense

Fai una donazione libera
Campagna terminata
€10.00

Bidimentional Cube feat. ÖLÖ

Speciale Concerto Online: Bidimentional Cube feat. ÖLÖ

Bidimensional Cube è un congegno sonoro che trova la sua espressione artistica nel connubio tra strumenti acustici ed elettronici in varie combinazioni. La loro musica è un viaggio tra generi musicali, attraverso loop e vortici dalle sfumature hip hop, funk, jazz, pop ed elettroniche.
Francesco Oliva: Drums – Hybrid Drums
Alessandro Caltabiano: Piano – Keys

ÖLÖ è una creatura di origine incerta, probabile clone del musicista e produttore musicale Deni Sofia, perduto nello spazio nel 2015. Sembra amare i suoni di derivazione anni '80, le chitarre semiacustiche e la produzione digitale.

Vi verrà inviato il link per partecipare a crowdfunding concluso.

Scegli
€10.00

Siamo serie: i personaggi femminili nelle serie tv

Insieme a Marina Pierri, docente, giornalista e autrice di Eroine - come i personaggi delle serie tv possono aiutarci a fiorire (Edizioni Tlon), Jennifer Guerra, scrittrice e giornalista per The Vision, autrice de Il Corpo Elettrico (Edizioni Tlon) e ora de Il Capitale Amoroso (Bompiani) e Maria Laura Ramello, giornalista per diverse testate e creatrice della pagina L'ha diretto una femmina, parleremo della narrazione dei personaggi femminili nelle serie TV, tra Mrs Maisel e tante altre. Vi verrà inviato il link per zoom per partecipare e crowdfunding concluso.

Scegli
€10.00

Racconti femminili: dalla carta al digitale, il potere di riscrivere sé stesse

Un interessante webinar interattivo con le scrittrici Antonella D'Eri Viesti, autrice di Affetti nomadi (2018) per Les Flaneurs edizioni e Valeria Usala, autrice di "La Rinnegata" uscito per Garzanti quest'anno. Si parlerà di personaggi al femminile come la nostra Emma, in letteratura. Vi verrà inviato il link per zoom per partecipare e crowdfunding concluso.

Scegli
€10.00

Runner

ITA
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre"
Grazie del tuo supporto!
ENG
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"
Thank you for your support!

Scegli
€25.00

ABITO MIWA - Sorteggio/Giveaway

In palio l'abito di Emma, la nostra protagonista! Del valore di 100€, con una donazione di 25€ contribuirete alla causa del film e potreste vincere un pezzo unico, cucito a mano dalla stilista italiana Alice, la cui linea si chiama Miwa, ovvero la fusione tra bellezza e armonia. Foto dell'abito in scena in allegato!

ENG
Emma's dress is up for grabs! Worth € 100, with a donation of € 25 you will contribute to the film and take the chance to win a unique piece, hand-sewn by the Italian designer Alice. Her brand is called Miwa, meaning the fusion of beauty and harmony.
Photo of the dress attached below!

Scegli
€25.00

Comparsa

ITA
-Link privato di "Il Viaggio Di Emma"
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre"
Grazie del tuo supporto!
ENG
-Private link "Emma's Journey"
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"
Thank you for your support!

Scegli
€50.00

Attore

ITA
-Ringraziamento nei titoli di coda
-Link privato di "Il Viaggio Di Emma"
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre" (subito)
Grazie del tuo supporto!
ENG
-Special Thanks Credit
-Private link "Emma's Journey"
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"
Thank you for your support!

Scegli
€100.00

Fotografo

ITA
-Foto del backstage
-Videochiamata dal set
-Ringraziamento nei titoli di coda
-Link privato di "Il Viaggio Di Emma"
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre"
Grazie del tuo supporto!
ENG
- Backstage photos
-Videocall from set
-Special Thanks Credit
-Private link "Emma's Journey"
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"
Thank you for your support!

Scegli
€500.00

Produttore

ITA
-Grazie, adesso sei il nostro Produttore!
-Produttore sui titoli di coda
-Un giorno sul set
-Foto del backstage
-Link privato di "Il Viaggio Di Emma"
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre"
ENG
-Thank you, you are now our Producer!
-Credited as Producer
-One day on set
- Backstage photos
-Private link "Emma's Journey"
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"

Scegli
€1.000.00

Produttore Esecutivo

ITA
-Grazie, adesso sei il nostro Produttore Esecutivo!
-Collabora al casting degli attori non ancora scritturati.
-Produttore Esecutivo sui titoli di coda
-Un giorno sul set
-Foto del backstage
-Link privato di "Il Viaggio Di Emma"
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre"
ENG
-Thank you, you are now our Executive Producer!
-Participate in choosing actors for uncasted roles.
-Credited as Executive Producer
-One day on set
- Backstage photos
-Private link "Emma's Journey"
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"

Scegli
€100.00

Sceneggiatore

ITA
-Scegli il nome di uno dei personaggi. Disponibili la madre, il padre, lo zio, la nonna e il nonno.
-Foto del backstage
-Videochiamata dal set
-Ringraziamento nei titoli di coda
-Link privato di "Il Viaggio Di Emma"
-Poster digitale
-Link privato di "Solo Per Tre"
Grazie del tuo supporto!
ENG
-Choose a character's name. Available: mother, father, uncle, grandmother and grandfather.
- Backstage photos
-Videocall from set
-Special Thanks Credit
-Private link "Emma's Journey"
- Digital poster
-Private link "Solo Per Tre"
Thank you for your support!

0 rimanenti
Scegli

Commenti (26)

Per commentare devi fare
  • AA
    Annalaura ciao posso vedere l'abito MIWA
    • avatar
      Sade Ciao Annalaura, scusaci per la risposta tardiva. Trovi le foto dell'abito in galleria, oppure seguimi su instagrama @ilviaggiodiemma così potrai vedere altre foto. La raccolta terminerà tra 5 giorni e le donazioni per l'abito sono poche, quindi la possibilità di essere sorteggiata è altissima! Grazie dell'interesse :)
      3 anni, 2 mesi fa
    • AA
      Annalaura Grazie. È bello sostenere progetti creativi!
      3 anni, 2 mesi fa
  • FM
    Francesca Super curiosa!!! In bocca al lupo
    • avatar
      Sade Grazie :)
      3 anni, 2 mesi fa
  • RT
    Riccardo È bello poter supportare artisti e progetti interessanti
    • avatar
      Alessandro è stato un piacere poter finalmente contribuire a questo progetto
      • avatar
        Ludovico Che bella idea
        • TB
          Taiku Support for this talented director !
          • avatar
            Sade *.*
            3 anni, 2 mesi fa
        • WH
          William Looking forward to seeing this
          • avatar
            Sade Thank you <3
            3 anni, 7 mesi fa
        • EA
          Elaine Ho avuto l'occasione di vedere dei cortometraggi nonché lavorare con Sade e sono sempre rimasta stupita dalla sensibilità e originalità con cui lei decide di raccontare le storie. Sono curiosa per scoprire dove lei ci porterà con Il Viaggio di Emma!!
          • avatar
            Sade Cara Elaine, non vedo l'ora di lavorare ancora insieme. Grazie della tua fiducia e sostegno!
            3 anni, 8 mesi fa
        • AL
          Alexander Forza Sade!
          • avatar
            Sade Alex, grazie mille!!
            3 anni, 8 mesi fa
        • NG
          Nicolo' Grande Sade!!
          • avatar
            Sade Grazie Niho! :*
            3 anni, 8 mesi fa

        Gallery

        L’accesso alla gallery è riservato ai sostenitori del progetto.

        Questo progetto ha segnalato obiettivi di sviluppo sostenibile

        Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.

        3. Salute e benessere

        Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.

        5. Uguaglianza di genere

        Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.