Una campagna di
Vincenzo ZoppiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il progetto prevede l'incisione di autori dimenticati o partiture poco conosciute come, ad esempio: Cesar Cui, Giovanni Sgambati, Terenzio Gargiulo, Giuseppe Frugatta, Oscar Klein, etc.... Le registrazioni audio verranno eseguite da noti strumentisti e cantanti italiani che hanno offerto la loro disponibilità in maniera gratuita al progetto. I fondi serviranno a estinguere gli oneri inevitabili degli studi di registrazione (fitto sala d'incisioni, mixaggio audio e mastering, grafica)
Siamo in possesso di alcune partiture inedite procurate presso la Bibliteca Nazionale d'Israele, Conservatorio di Napoli, Conservatorio di Avellino e la British Library.
Ultimate le registrazioni, i lavori verranno proposti a note case discografiche del settore in tutto il mondo.
Artisti coinvolti; Biagio Pizzuti, Vincenzo Zoppi, Sabato Morretta, Maria Meerovich, Giacomo Mirra, Elena Emelianova, Antonio Amato, Annalisa D'Agosto.
Per ulteriori informazioni o curiosità si prega di contattare a zoppizoppivin@libero.it
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Rafforzare le modalità di attuazione e rilanciare il partenariato globale per lo sviluppo sostenibile.
Commenti (0)