Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenere il progetto e attiva il pagamento con PayPal. La donazione avverrà in modo ricorrente - per l'importo selezionato - ogni mese e per i successivi 12 mesi. Puoi sempre disdire la tua iscrizione ai pagamenti automatici collegandoti al tuo account PayPal.
Ufficio Zero Linux è un progetto tutto italiano, rinato nell'aprile del 2020, che si prefige lo scopo di offrire dei sistemi Out of the Box, quindi completi, ed è rivolto principalmente a liberi professionisti ma anche enti privati e statali che volessero adottare i nostri sistemi, che si basano su diverse versioni linux (Linux Mint, Devuan, PCLinuxOS e LMDE) ma che hanno tutte lo stesso parco software omogeneo. Le nostre versioni portano dei codename tipici di città italiane anche per incentivare il turismo e far conoscere le nostre bellezze all'estero.
Ufficio Zero Linux è un sistema operativo:
e viene attualmente offerto nelle sue versioni:
Tutte le versioni sono gratuite da scaricare, usare e condividere, sono dotate di repository remoti per aggiornamenti di sistema e patching applicazioni.
Il progetto si è iscritto a questa piattaforma con l'obiettivo di raccogliere donazioni che verranno usate per:
Crediamo che il momento di agire sia adesso e che tutti voi potete fare la vostra parte, il vostro piccolo gesto per favorire l'istruzione, per fare in modo che il digital divide tra gli studenti sia solo un lontano ricordo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)