Una campagna di
JobsFactoryContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Obiettivo del progetto di JobsFactory:
attivare almeno 30 borse di studio (del valore complessivo di 18.000,00) per sostenere gli allievi in difficoltà economiche. Un gesto che mira a dare ai talenti che non si potrebbero permettere l’iscrizione ai corsi, la stessa opportunità degli altri. Il merito (impegno e passione) sarà il criterio con cui saranno ammessi alla borsa di studio i talenti.
Il lavoro non è solo il luogo dove “applicare” quello che studi. Il lavoro è quel terreno fertile dove ciò che hai imparato diventa parte di te attraverso l’esperienza.
JobsFactory non si limita a formare profili richiesti nel mercato del lavoro ma mira a far emergere l’unicità del tuo talento e a renderti sempre più consapevole delle tue potenzialità, favorendo uno sviluppo integrale della tua persona.
JobsFactory è attenta ai cambiamenti, alle nuove tendenze del mercato del lavoro e alle singole esigenze dei partner, con il risultato di un’offerta formativa sempre aggiornata e allineata con le richieste delle imprese.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (0)