oppure

Registrati con il tuo indirizzo email

Oppure, solo se sei una persona fisica (NO azienda/associazione), puoi scegliere anche di registrarti con i social:

Inserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.

Ricordi la tua password?

Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.

Remembering Jobim "ONCE I LOVED"

Una campagna di
michelangelo mazzari

Contatti

Una campagna di
michelangelo mazzari

Remembering Jobim
"ONCE I LOVED"

Remembering Jobim "ONCE I LOVED"

Campagna terminata
  • Raccolti € 15,00
  • Sostenitori 1
  • Scadenza Terminato
  • Modalità Raccogli tutto  
  • Categoria Musica & concerti

Una campagna di 
michelangelo mazzari

Contatti

Il Progetto

Raccolta fondi per realizzare l'incisione del disco "Once I Loved" remembering Jobim.

Questo disco vuole mettere in luce una problematica molto attuale che e' la "manipolazione mentale", detta anche "narcisismo perverso".

La musica parla al cuore, tramite frequenze e sequenze che stimolano ed evocano le emozioni. Vorrei rendere omaggio al grande compositore Tom Jobim, che con la sua musica ha fatto sognare, innamorare, e sperare generazioni intere. La musica di Jobim parla al cuore e lo fa senza senza compromessi, come il Jazz. Nella speranza che si aprano i cuori...

L'abuso narcisistico è una minaccia che affligge molte persone. Secondo il Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (Dsm).Ma si tratta di un dato geograficamente limitato che non tiene conto del fatto che la maggior parte delle persone affette dal disturbo non vanno in terapia e quindi non vengono mai diagnosticate. Secondo Carolina Bertolaso, è difficile trovare dati che misurino il fenomeno nella sua portata. "Il narcisismo è radicato nella società", afferma, "il Covid-19 ci fa paura ma questa è altra pandemia".

La scarsa empatia del narcisista patologico, diventa centrale nelle relazioni, soprattutto sentimentali. Dall’esterno la persona con elevati livelli di narcisismo sembra “la persona ideale”, quella che tutti sognano, inserita molto bene a livello sociale e professionale.

Solitamente è abile nell’apparire per quello che non è, prima forma di manipolazione che mette in atto. E’ spesso molto dotato a livello intellettuale e appare molto sicuro di sé, anche se ha bisogno di nutrire costantemente la propria autostima. In realtà, infatti, il mondo interiore del narcisista è caratterizzato da un grande vuoto, gli sono spesso mancate le gratificazioni da parte della madre.

Chi soffre di narcisismo patologico ha subito dei traumi nelle relazioni di attaccamento, non è stato protetto, né gli sono state fornite delle regole (è stato spesso un bambino che ha dovuto diventare adulto molto velocemente, almeno nel contesto familiare).

Una volta divenuto adulto, deve tenere sotto controllo gli altri, il mondo che lo circonda. Quando predomina il narcisismo patologico l’altro non esiste, e tutti i tentativi che il partner farà per cercare di cambiare la persona saranno inutili. Il narcisista è infatti insensibile alla sofferenza altrui, non è empatico e non sa provare sentimenti, anche se fa di tutto per apparire una persona sensibile ed empatica.

Sostenendo questo progetto aiuterai non solo a diffondere la musica di Jobim, ma anche a non dimenticare le vittime di abuso narcisistico.

_______________________________________________________________

Con il risultato della campagna potrai partecipare ai costi di produzione:

- Studio di incisione mix e mastering

- Compenso per gli artisti che saranno 4 ( Sax, Piano, Contrabbasso, Batteria )

- Distribuzione

_______________________________________________________________

Grazie, Grazie, Grazie 

Michelangelo Mazzari

Commenti (2)

Per commentare devi fare
  • avatar
    Eraldo Fai presto questo disco, mio caro
    • mm
      michelangelo grazie bro!
      3 anni, 2 mesi fa

Gallery