Una campagna di
murat cinarContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Eh già, io faccio questo, cioè vi racconto ciò che succede in Turchia da quasi 10 anni.
Oggi sono qui per parlarti del mio nuovo progetto editoriale.
Dal 2010 ad oggi, numerose persone hanno lasciato la Turchia per motivi politici oppure non si sentivano in sicurezza. Professori universitari, studenti, parlamentari, sindaci, avvocati, giudici, alti ufficiali dell’esercito, giornalisti, sindacalisti, attivisti del mondo dell’associazionismo e persino medici. Così è nata e cresciuta una nuova diaspora in Europa.
Nel mio nuovo libro racconterò questi ultimi 11 anni tramite le storie di 11 persone.
11 storie umane di grande determinazione, forza e convinzione. 11 persone che dopo il loro approdo in Europa non si sono fermate ma hanno continuato a lavorare per creare un'alternativa al regime al potere in Turchia.
11 storie d'immigrazione piene di difficoltà, barriere, discriminazioni ma anche accoglienza, empatia e affetto.
Per fare questo ho bisogno di te. Ti chiedo una cosa semplice: compra questo libro in anticipo e aiutami a realizzare questa pubblicazione.
Il prezzo di vendita in questa campagna sarà più bassa di quello commerciale e avrai la tua copia firmata nell'arco di 3 mesi una volta che sarà chiusa con successo questa campagna.
Dammi una mano per raccontare le storie di queste 11 belle persone e dare voce a coloro che resistono.
Una mente creativa; nato e cresciuto in Brasile, ama le illustrazioni, lo skateboard, il design e le chitarre. Sensazioni stimolanti preferite: suonare con i vinili vuoti, le ruote da skateboard, le piogge forti, le caverne di riverbero, il feedback di chitarra, i graffi di matita, il cinguettio degli uccelli e le foreste che frusciano nel vento.
Bruno ha creato l'intera copertina del libro e realizzerà illustrazioni per ogni singolo capitolo.
Nato a Torino nel 1960. Redattore editoriale presso molte case editrici subalpine. E' una delle due anime del nuovo sito d'informazione geopolitica ogzero.org
Adriano mi aiuterà a perfezionare i testi presenti nel libro a livello linguistico e darà, insieme a Chiara, quell'ultima forma alla struttura della composizione dei capitoli.
ENGLISH
Hello! I'm Murat Cinar, a journalist based between Italy and Turkey.
Maybe you follow me on Twitter and Facebook, or you receive messages on my Telegram channel.
You may have heard me speaking on the radio, TV or at a conference.
Or you may have met me at a dinner and asked me to tell you what's going on in Turkey.
That's exactly what I do; I have been reporting what has been happening in Turkey for almost 10 years.
Today I'm here to talk about my new publishing project.
Since 2010, many people have left Turkey for political reasons or because they did not feel safe. University professors, students, parliamentarians, mayors, lawyers, judges, senior army officers, journalists, trade unionists, activists and even doctors. Thus a new diaspora in Europe was born and raised.
In my new book, I'm going to write about Turkey’s past 11 years through the stories of 11 people.
11 human stories of great determination, strength, and conviction. 11 people who, after their arrival in Europe, did not stop but continued to work to create an alternative to the regime in power in Turkey.
11 immigration stories full of challenges, barriers, discrimination but also acceptance, empathy, and affection.
In order to complete my project, I need you. I ask of you but a simple thing: please pre-order this forthcoming book and help me to launch its production.
For those of you participating in this pre-order campaign, the sale price will be lower than the commercial price, and you will receive your signed copy within 3 months of the successful completion of this campaign.
Give me a hand to tell the stories of these 11 beautiful people and give a voice to those who resist.
A creative mind; born and raised in Brazil, he loves illustrations, skateboarding, design and guitars. Favorite stimulating sensations: playing with blank vinyls, skateboard wheels, heavy rain, reverb caverns, guitar feedback, pencil scratches, birds chirping, and forests rustling in the wind.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Pace e giustizia: promuovere lo sviluppo sostenibile.
Commenti (90)