Una campagna di
Libera di abortireContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
📢 AIUTA "LIBERA DI ABORTIRE" AD ARRIVARE IN TUTTA ITALIA
I costi che potremmo sostenere grazie ai vostri contributi:
+ Stampa di mille vademecum “LIBERA DI SAPERE” con tutte le informazioni necessarie per le donne che decidono di abortire e per conoscere cosa non è lecito subire —> 55 euro
+ Stampa di mille volantini della campagna —> 40 euro
Con 25 mila euro potremmo portare la nostra campagna nelle strade, nelle piazze, davanti alle scuole e università di tutta Italia e stampare migliaia di vademecum informativi.
Il 28 settembre, per la giornata internazionale per l'aborto sicuro, lo porteremo in centinaia di scuole in Italia.
LEGGI IL VADEMECUM CHE VOGLIAMO DIFFONDERE
Per saperne di più visita il sito www.liberadiabortire.it
SOSTIENI LA CAMPAGNA PERCHÉ OGNI PERSONA IN ITALIA SIA DAVVERO LIBERA DI ABORTIRE
📢 L’OBIETTIVO
Vogliamo garantire concretamente il libero accesso all’aborto, tramite azioni di informazione pubblica e un appello al Ministero della Salute. L’obiettivo di questa raccolta fondi è quello di diffondere nelle 10 città italiane che più subiscono le conseguenze dei disservizi sull’aborto il vademecum “Libera di abortire, libera di sapere” su tutto ciò che puoi fare se decidi di abortire e cosa non è lecito subire. Vogliamo distribuirlo nelle strade, davanti agli ospedali, i consultori, le scuole e le università.
Fare una campagna collettiva sull’aborto nel 2021 significa far fare un passo avanti al dibattito sul tema eliminando lo stigma e il senso di colpa delle donne che una retorica conservatrice vuole far ricadere sulle donne. Parlare di aborto civile significa rivendicare il diritto alla piena cittadinanza delle donne. Significa anche legarci alle altre attiviste che in tutto il mondo lottano per conquistare, ogni giorno sempre di più, i propri diritti.
📢 CHI SIAMO
Libera di abortire è un’iniziativa promossa da Radicali italiani, "IVG ho abortito e sto benissimo", "Non è un veleno" e "UAAR" i Giovani Democratici Abruzzo e Milano, Ass. Si Può Fare, TAKE… ACTION! e aperta a tutte le associazioni e alle persone convinte che la depenalizzazione prevista dalla legge 194/1978 non possa lasciare spazio né all’obiezione di coscienza di intere strutture ospedaliere pubbliche o addirittura di intere regioni, né tantomeno alle violenze psicofisiche che chi sceglie l’interruzione di gravidanza in molti casi deve affrontare, senza che nessuno venga mai ritenuto responsabile per la violazione del diritto di tutte.
Per saperne di più visita il sito www.liberadiabortire.it
Commenti (42)