Una campagna di
Luca LiottiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
MARIAM
La passione di una Madre
"La passione di Maria, madre di Cristo, che mette a nudo l’amore universale di una madre, per sottolineare una posizione fin’ora forse sottovalutata."
CARATTERISCHE:
Maryam - La passione di una madre, è il cortometraggio inedito sulla via Crucis dagli occhi di Maria come semplice madre. Una visione diversa di un percorso divino e nello stesso tempo umano e naturale. Una madre combattuta tra l'istinto di salvare il suo figlio come ha sempre fatto e la rassegnazione ad un destino divino già scritto ed annunciato.
Le musiche molto coinvolgenti saranno colonna sonora scritta da L.Liotti con utilizzo di strumenti antichi del periodo storico. La regia è affidata a R. Musumeci.
Attori protagonisti :
Gabriele Scollo (Apostolo)
Irene Barbugli (Maria)
Dario Stallo (piccolo Cristo)
Raffaele Musumeci (Cristo adulto)
La realizzazione dell'opera verrà fatta nel borgo di Poggio di Loro (AR) e verrà presentata nei principali festival nazionali ed internazionali cinematografici.
Il progetto prevede la realizzazione di un Cortometraggio storico con queste caratteristiche:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)