Una campagna di
Brianza PrideContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Anche quest'anno da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio vogliamo portare il nostro orgoglio e le nostre rivendicazioni per le strade di Monza e in tutta la provincia di Monza Brianza.
Vogliamo una legge contro l'omobitransfobia che ci tuteli e ci garantisca sicurezza nelle nostre città, nelle nostre case, nei nostri lavori e nelle nostre scuole.
Vogliamo vivere in città e quartieri liberi dal pregiudizio, che non ci invisibilizzano e che ci permettano di esprimerci liberamente, senza nasconderci o obbligarci a identità di facciata.
Vogliamo istituzioni ed amministrazioni inclusive e non ostili ed escludenti, a misura anche delle nostre esigenze queer.
Desideriamo per Monza Brianza un Pride COMBATTIVO,FESTOSO ma soprattutto INDIPENDENTE. Fin dalla nostra nascita abbiamo scelto di ritagliarci uno spazio libero da qualsiasi sponsor o influenza politica, ma allo stesso tempo PLURALE, INCLUSIVO di tutte le realtà del nostro territorio.
Proprio per mentere la nostra indipendenza ed autonomia abbiamo bisogno del contributo di chi ci sostiene. Anche poco può fare la differenza.
CHIEDIAMO IL TUO CONTRIBUTO... Sì, ma per cosa?
Le spese da fare per realizzare questa iniziativa non sono poche. Il tuo contributo sarà utilizzato per pronto soccorso medico, musica e impianto audio, Siae, palco, assicurazioni, ingaggio artisti, decorazione della città.
LA NOSTRA PRIDE WEEK
La Brianza Pride week 2021 è diffusa su tutta la provincia di Monza Brianza.
🚴♀️ 27/6: pomeriggio: Biciclettata con GAYMINOUT al Parco Nord Affori
🎉 27/6: sera: LOUD & PROUD Festival - Parco Tittoni Desio
♀️ 28/6: FEMMINILI PLURALI Scomizio femminista - Arci Blob Arcore
⚧️ 29/6: Progetto SWITCH - Diretta Facebook pagina Brianza Oltre L'Arcobaleno
🎥 30/6: Cinema all'aperto "DUE" di Filippo Meneghetti - Arena Estiva Villasanta
🎤 2/7: RICICLETTE in concerto - ArciNova Nova Milanese
✊ 3/7: MANIFESTAZIONE FINALE in piazza a Monza
PARTECIPA
Siamo sempre alla ricerca di nuovi volontari, attivisti e nuove realtà con cui dialogare e costruire.
Volontar* -> https://bit.ly/RBPcercavolontari
Adesioni -> e-mail a bella@brianzapride.it
Piattaforma associazioni-realtà sociali-commercianti -> Online mercoledì 16/6 e 23/6 (Scrivici per ricevere il link Google Meet)
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (1)