Una campagna di
M.art.EContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
CHI SIAMO?
Giovani, innovativi, artisti e tecnologici.
M.Art.E è una scuola fondata da giovani professionisti uniti dal desiderio di trasmettere e diffondere il concetto di “utilità delle Arti dello Spettacolo”.
Per farlo, scelgono di utilizzare un linguaggio comunicativo mai visto, più familiare ed innovativo, a dimostrazione del fatto che il teatro, la musica, la danza, la fotografia sanno fare bene a tutti.
Le tecniche espressive aiutano tutti noi a sentirci esseri umani più sicuri e migliorare la qualità della nostra vita.
M.Art.E promuove formazioni per professionisti o aspiranti, per amatori, per principianti, per bambini e ragazzi su misura per tutte le esigenze e le fasce di età. L’associazione partecipa inoltre a progetti scolastici, portando le Arti dello Spettacolo all’interno delle strutture educative in modo divertente e istruttivo.
Partecipare in maniera attiva alle discipline dello spettacolo significa aprirsi, scoprirsi, mostrare le proprie fragilità e i propri talenti. Ma anche condividere, unirsi, diventare amici, innamorarsi.
L’obiettivo della nostra associazione è quello di aprire la prima scuola formativa delle Arti dello Spettacolo. Una scuola riconosciuta come luogo di aggregazione e crescita, in cui tutti possano arrivare a padroneggiare gli strumenti per avere maggiore autostima e consapevolezza di sé.
E scegliere chi voler essere.
PERCHÉ’ CONTRIBUIRE AL PROGETTO?
Crediamo nel potere dell’arte e vorremmo creare una sede dove esprimerlo in ogni sua forma.
Questo lo scopo principale della nostra raccolta fondi: la ristrutturazione della nostra nuova sede, che necessita di lavori di muratura e idraulica. Uno spazio multifunzionale al centro di Varese dove raggruppare quelle che sono le nostre passioni, le arti performative, e dove condividerle con gli altri.
Grazie al vostro sostegno daremo vita al nostro sogno e ne creeremo altri in giovani (e non solo!) nuovi performer.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (3)