Una campagna di
Anastasia BrugnoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao! Sono Anastasia Brugnoli, in arte Anna e L'Appartamento.
*NB: SCORRI FINO IN FONDO PER LEGGERE UN PO' DI INFO SUL PROGETTO E PER SAPERNE DI PIU' SU MODALITA' DI CONSEGNA PREMI. LE SPESE DI SPEDIZIONE NON SONO COMPRESE*
Sono una cantautrice con un sogno nel cassetto: realizzare il mio primo album di inediti.
Di singoli ne ho già pubblicati alcuni (che puoi ascoltare qui ), ma è giunta l'ora di fare un passo in più.
Come artista indipendente ho sempre cercato di auto-finanziare tutto il progetto, grazie anche al contributo del mio fantastico team di lavoro. Dopo l'uscita del primo singolo "Plastic Fantastic" nel gennaio 2020 avevamo messo in piedi un piccolo circuito di live per permetterci di sostenere le spese per il disco.
Peccato che sul più bello il sogno ha fatto...puff!
Sono qui per cercare supporto da parte di vecchi e nuovi sostenitori, perchè attualmente solo grazie al crowdfunding potrei riuscire a sostenere le spese vive legate alla realizzazione del disco (e relative spese accessorie quali le spese legate alla promozione) e del videoclip di uno dei brani che saranno contenuti nell'album.
Come? Il bello del crowdfunding è che non si chiede nulla per nulla. Si tratta di sostenere in anticipo un progetto, in cambio di ricompense tra cui l'oggetto stesso alla base della raccolta fondi..il mio primo album!
Ho realizzato una serie di premi (musicali e non solo) tutti per voi. Chi già mi segue conosce la mia passione per ll'illustrazione..per l'occasione della raccolta fondi ho cercato di unire le cose realizzando io stessa le illustrazioni che saranno sul merchandising e nel booklet. Con la collaborazione di Boredom Studio abbiamo inoltre preparato delle grafiche personalizzate.
Allora che ne dite, vi va di provarci insieme a me?
*NB: SCORRI FINO IN FONDO PER LEGGERE UN PO' DI INFO SUL PROGETTO E PER SAPERNE DI PIU' SU MODALITA' DI CONSEGNA PREMI, SPEDIZIONI AND CO*
Cosa ho combinato sino ad ora:
Anna è uscita dall'Appartamento con 5 singoli tra il 2020 e il 2021: "Plastic Fantastic" (qui il lyrics video), "Fa Freddo Fuori" (di cui è uscito anche il videoclip, qui), "Provvisoria" (anche di questo trovate il videoclip sul mio canale Youtube, here) e gli ultimi due "Cinematografico" e "Film Noir".
A Dicembre 2020 ho raccolto quattro di questi brani in un ep piano voce registrato alla vecchia, insieme, per dare modo ai brani di mostrarsi nella loro versione più intima, nuda e cruda. così come solitamente vengono alla luce.
Chi sono: una cantautrice veronese classe 1991.Canto qualunque cosa mi passi per la testa da che ne ho memoria. Dappertutto. Sempre.
Nel frattempo, crescendo, ho messo le mani su un violino prima; poi ho incontrato il pianoforte, ho scoperto che con quello mi potevo pure aiutare a scrivere le canzoni e dare forma alle idee.
Ho litigato con il violino e ho continuato da autodidatta con il secondo.
Nella vita di tutti i giorni scrivo, canto e insegno canto h24.
Milito nella musica originale da quando ho sedici anni, ma per la fame di note non mi sono lasciata scappare nemmeno progetti come sola interprete.
Cercando di trovare la mia essenziale forma artistica ho trovato alter-ego in Anna, spostandomi tra mura che si riempiono di idee, parole e suoni fino a diventare canzoni all’interno dell'Appartamento, affiancata dalla produzione artistica di Pequod (Enrico Bellaro e Francesco Ceriani)
Nei mesi di Ottobre e Novembre 2019, ho avuto la fortuna di essere selezionata a livello nazionale insieme ad altri 6 cantautori/cantautrici per partecipare al progetto di residenza artistica Woodstock Wave a cura della Fondazione Arezzo Wave, con la realizzazione finale di un concerto-evento dove ho avuto l’occasione di condividere il palco con Petra Magoni per alcuni brani del live.
Al momento la mia attività live è zoppicante, per cause di forza maggiore, ma questo non mi ha fatto affatto perdere la volontà di perseguire questo sogno.
Se hai letto sino a qui... GRAZIE! Ora è il momento in cui si parla dei ricchi premi e cotillòn
Alcune informazioni tecniche:
Infinitamente grazie.
Anna.
Commenti (46)