Una campagna di
Andrea TebaldiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Il vostro FONDAMENTALE supporto economico è finalizzato alla produzione esecutiva dei brani che comporranno l'intera opera.
In particolare servirà a coprire le spese per i compensi di musicisti e cantanti professionisti, per la direzione artistica e le fasi di pre-produzione, i costi per l'affitto degli studi di registrazione e masterizzazione.
La produzione definitiva delle canzoni ci permetterà di ambire al raggiungimento del nostro sogno: VEDERE IN SCENA IL MUSICAL.
Nella speranza di esserci lasciati alle spalle questo terribile periodo cupo, sentiamo tutti il desiderio di ripartire, noi siamo dei sognatori e sognare in grande è quel che ci riesce meglio..
Vedere Morgana, Merlino e Artù calcare il palco dei nostri meravigliosi teatri, grazie alle vostre donazioni, sarebbe meraviglioso!!!
Il PROGETTO:
Mi chiamo Andrea Tebaldi e sono un autore di Parma, Morgana L'Impero di Camelot è un'opera che racconta la storia di Morgana come mai è stata rappresentata e le cui vicende si intrecciano con le vite di Merlino il saggio e Artù l'eroe. A questo ambizioso progetto, frutto della mia fantasia dal quale sono nate la trama, i testi e le melodie dei brani, sto lavorando da una decina di anni, recentemente, con il prezioso aiuto di bravi musicisti e cantanti, siamo riusciti ad autoprodurre sei brani. Questi passi avanti mi hanno dato ancora più speranza..
Nella mia mente quest'opera Popolare è vista in grande..immagino palcoscenici sontuosi, calcati da cantanti e ballerini che si muovono in sincrono a formare una scenografia sempre in movimento. Immagino l'orchestra sotto palco che intona le mie musiche e luci sgargianti a riempire le scene. Immagino abiti ideati e cuciti per l'occasione a vestire i protagonisti fieri di indossarli. Infine, ma certo non per importanza, immagino voi, che avrete contribuito a realizzarlo, riempire le sedute, orgogliosi di assistere ad uno spettacolo che, sono convinto, vi rimarrà per nel cuore!
La vostra donazioneSE RAGGIUNTA LA CIFRA OBIETTIVOservirà a coprire le spese per produrre esecutivamente tutte le canzoni e le parti musicali che compongono il Musical e precisamente:
➔ Pagare i cantanti professionisti - Fatte le selezioni, saranno individuate le voci di Morgana, Artù, Merlino, Giano e Bonduca cioè gli interpreti principali.
➔ Pagare i coristi - Nel progetto sono previsti dei coristi professionisti, che parteciperanno anche alla produzione in studio di alcuni brani.
➔ Pagare i Musicisti professionisti - Fatte le selezioni, saranno individuati i musicisti per chiatarra classica ed elettrica, basso, piano e tastiere, flauti e fiati, violino solista, batteria, percussioni e digital sound effect.
➔ Pagare i professionisti degli Studi Producer - Tassello fondamentale per il nostro viaggio sono gli studi di Pre-produzione e Produzione esecutiva e gli studi Masterizzazione e Recording.
➔ Pagare il direttore Artistico - Sarà individuato il direttore artistico che seguirà gli arragiamenti e tutte le fasi di pre-produzione e produzione esecutiva.
LA STORIA:
La nuova storia che si svolge nell'antica terra di Britannia, porta al centro la figura della principessa Morgana ed è ambientata all'epoca cui si svolgono realmente gli eventi secondo leggenda, sullo sfondo risalta l’amore proibito tra i due “fratelli” Morgana e Artù ed il potere ultraterreno di Merlino che li osteggia.
Ho voluto appositamente focalizzare la vicenda su argomenti oggi molto attuali: l'emarginazione del diverso, il riscatto delle donne e l'esodo di persone e popoli indesiderati, la premonizione catastrofica di Morgana, che intuisce che il potere, in mano alle leggi dell'uomo, porterà alla distruzione dell'intero pianeta. Morgana incarnazione della natura, tenterà con ogni mezzo di contrastare il disegno di Merlino che, al contrario, tende a favorire il progresso a discapito delle leggi della natura stessa.
E' un'epopea imaginifica e incantata, che racconta di maghi e stregoni, di cavalieri dal nobile lignaggio e barbari saguinari.
I protagonisti daranno luogo ad amori e battaglie furenti, inganni e lotte fino all'ultima goccia di sague.. fino all'ultimo flebile raggio di luna.
Commenti (1)