Una campagna di
Cecilia AssociazioneContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cecilia Associazione, riconoscendo la cultura musicale ed artistica come un bene per la persona ed un valore sociale, persegue finalità di formazione per bambini, per ragazzi e per giovani, promuovendo e diffondendo la cultura musicale e l'educazione alla musica ed alla spiritualità. Cecilia Associazione persegue i propri fini sottolineando la dimensione interculturale e il dialogo interreligioso, e proponendo percorsi educativi che guardano allo sviluppo delle capacità di riflessione e di discernimento (http://www.assocecilia.org/statuto/).
Uno dei modi attraverso cui Cecilia Associazione persegue i propri scopi è la produzione di musica.
Nel 2020 Cecilia Associazione ha prodotto "JOY", il primo EP di THE JOY DUO, pubblicato via Bandcamp come forma di raccolta fondi per finanziare le proprie attività associative. Il successo di "Joy" (quasi mille euro raccolti in poco tempo) ci ha spinti ad andare avanti, e... a migliorare. Oggi ti proponiamo di finanziare il secondo EP di THE JOY DUO: "Cecilia & other songs". Si tratta di cinque brani, di cui tre inediti, performati dal duo di chitarre Alberto Santamaria-Eraldo Cacchione SJ, con molti ospiti musicisti amici.
CECILIA & OTHER SONGS è il nuovo album di THE JOY DUO. Esso contiene cinque brani che rappresentano il frutto di una ricerca musicale pluriennale nel segno di un grande eclettismo. "Ceciila" è la title-track. Essa viene qui presentata in "prima" assoluta in una versione inedita performata dall'ERCTA COLLECTIVE: Alberto Santamaria - Chitarra, Giulia Lo Giudice - Percussioni; Valentina Migliore - Voce e percussioni; Salvatore Maria Sclafani - Mandolino; Ferdinando Preianò - Violoncello, e Lia Chiara Ceravolo - Fisarmonica. Gli altri brani vanno da cover di musica brasiliana (la meravigliosa "Sina", di Djavan, con la voce di Pamela Barone) e jazz ("Look For The Silver Lining", resa famosa da Chet Baker e qui riproposta in una versione per due chitarre acustsiche e due voci), a composizioni originali come "Pozzobonelli Blues", un blues minore dal sapore invernale performato in quintetto con Michelangelo Mazzari al piano, Pietro Zarcone al basso elettrico e Giulio Scavuzzo Battaglia alla batteria, e "Derek (I'll Find a Way)", una ballata con echi dei Beatles e di Derek and the Dominos, arricchita da un testo originale scritto e cantato da Marina Mazzamuto.
Il tuo contributo ci permetterà di terminare la produzione dell'EP e di sostenere alcune borse di studio per i corsisti al Corso Zipoli.Infatti, il ricavato dei fondi raccolti, oltre a coprire le spese di produzione, andrà a costituire delle borse di studio per il Corso Zipoli V Edizione, che si terrà a Pavia dal 6 all'8 dicembre 2021. il Corso Zipoli vive grazie al sostegno di Cecilia Associazione. Cecilia Associazione vive grazie al tuo sostegno.
Puoi sostenerci in molti modi, con offerte piccole o grandi...secondo la tua sensibilità e generosità:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (12)