Una campagna di
Adesso TriesteContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Per arrivare fino a qui abbiamo percorso strade diverse. Fatto diverse esperienze, studiato e lavorato su diversi temi, conosciuto esempi di come altrove si sono realizzate le cose che Trieste aspetta da tempo.
Ci siamo incontrati al momento giusto. Quello nel quale possiamo avere l’occasione di fare la differenza.
Vogliamo che chi lavora torni ad essere trattato con dignità, con appalti che garantiscano condizioni accettabili e con produzioni di qualità certificate dal Comune.
Vogliamo servizi fatti a misura di persona, non che le persone siano costrette ad adattarsi ai limiti dei servizi esistenti.
Vogliamo che questi servizi siano raggiungibili, diffusi in ogni rione, e non centralizzati in qualche ufficio sperduto.
Vogliamo muoverci in sicurezza e comodità, a piedi, in bici o con i mezzi pubblici, anche su una linea di tram moderna come in tante altre città europee.
Vogliamo educatori di strada che possano supportare chi è stato lasciato per troppo tempo ai margini.
Vogliamo che Porto Vecchio non diventi un inutile quartiere di case vuote, ma uno spazio produttivo all’avanguardia.
Vogliamo che i servizi pubblici tornino ad essere gestiti dal pubblico, cioè da tutte e tutti noi.
Vogliamo respirare, con spazi verdi difesi e curati ovunque, soprattutto dove domina il cemento.
Vogliamo che il Comune ci supporti nell’obiettivo rifiuti zero, o a produrre insieme energia pulita in maniera economica.
Vogliamo spazi di partecipazione nei luoghi che viviamo ogni giorno, dove poter decidere su ciò che ha un impatto sulle nostre vite.
Il momento per iniziare a trasformare tutto ciò in realtà è adesso. Per entrare insieme in Comune e cambiare le regole del gioco, puoi sostenerci con una piccola donazione che contribuirà a rendere il lavoro di Adesso Trieste, verso e oltre le elezioni del 2021, ancora più capillare ed efficace.
Sostieni Adesso Trieste. Il futuro comincia adesso.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (6)