Una campagna di
Simone VeronelliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Se sei un appassionato di blues, rock e di tutto quello che vi ruota attorno, se sei un fan Maurizio Glielmo che da più di trent’anni è sulla scena del blues con la sua Gnola Blues Band, bene è arrivato il momento di dare una mano concreta per il suo nuovo progetto.
BEGGARS AND LIARS è il nuovo lavoro di Maurizio Gnola Glielmo
Un CD che contiene 10 brani registrati nell’ultimo (difficile) anno.
Vi sono presenti otto brani originali e due “cover” (John Hiatt, Dan Penn), tutti suonati assieme ai musicisti che già da anni collaborano con Maurizio, dei veri fuoriclasse, Cesare Nolli, Paolo Legramandi, Nik Taccori, Roger Mugnaini.
Ospiti speciali gli amici Edward Abbiati e Jimmy Ragazzon.
I brani originali sono stati composti assieme a Edward Abbiati (coautore consolidato con Maurizio Glielmo) da Jimmy Ragazzon, da Gianni Rava, e due brani a firma esclusiva uno sempre di Edward e l’altro di Cesare Nolli.
La produzione è TheGoosebumpsBros e il disco è stato registrato al FIREPLACE ROOM studio.
Commenti (17)