Una campagna di
antonio nunzio Di TarantoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao a tutti.
Siamo gli amici di Francesco di Taranto e abbiamo deciso di far partire una campagna su Produzioni dal basso per la realizzazione del Cd “Luci e Ombre”.
Potrete partecipare in modo semplice alla produzione del disco, sostenendo la campagna di crowdfunding in maniera semplice. Acquistando il disco in prevendita, o facendo una donazione libera, sarete parte attiva della realizzazione di “Luci e Ombre” di Francesco Di Taranto.
Nel ringraziarvi proviamo a fare una breve descrizione del progetto:
Il disco “Luci e Ombre” raccoglierà le canzoni scritte da Francesco negli ultimi quindici anni. Il lavoro di incisione è cominciato solo circa un anno fa e ha portato alla realizzazione di gran parte della pre-produzione del disco. Questo significa che i brani sono stati incisi in una fase di studio e arrangiamento, ma non ancora in una forma definitiva. Con questa campagna porteremo a compimento questo percorso, realizzando così il disco. Dunque il lavoro che abbiamo davanti è quello in studio. I brani arrangiati dovranno essere incisi in studio con la partecipazione dei musicisti coinvolti sin dall’inizio da Francesco, per poi passare alle successive fasi di lavorazione, missaggio, mastering e in fine alla stampa del Cd.
Acquistando in prevendita il disco, o facendo una donazione, sarai parte di questa realizzazione, contribuendo direttamente alla sua produzione. Le canzoni di Francesco e il disco che le raccoglierà rappresentano la forza e la possibilità di guardare un orizzonte provando a proiettarsi, come quando si guarda un tramonto sul mare o le linee delle montagne alla luce della luna piena. D’altronde, uno sguardo si deve allungare sopra un orizzonte per guardare, e oltre questo per immaginare e sognare. L’orizzonte, come il mare, è un prolungamento dell’anima; le persone sono degli orizzonti e le canzoni di questo disco, un proiettarsi, un gettarsi in avanti. In fin dei conti, la vita è proprio tutta in questa tensione in avanti, in questo gettarsi al di là, proiettarsi, appunto, immaginare.
La somma stabilita per la produzione del disco, servirà a coprire tutte le spese di registrazione, missaggio, mastering e stampa, già brevemente descritti. A disco stampato, parte del ricavato delle vendite successive, o anche parte dei soldi che dovessero superare il budget riservato al lavoro in studio, verrà devoluta per la ricerca sul cancro, come nelle intenzioni di Francesco.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Commenti (33)