Una campagna di
Compagnia della Marineria TradizionaleContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
IL NUOVO TRIONFO
Il trabaccolo «Il Nuovo Trionfo» è stato varato nel maggio del 1926: quest’anno quindi ha compiuto la bellezza di 95 anni, un gran bel traguardo per una vecchia barca in legno piena di acciacchi!
Di fatto, «Il Nuovo Trionfo» è l'ultimo trabaccolo ancora navigante (vuoi sapere cos'è un trabaccolo? clicca qui) ma perchè possa continuare a navigare e raccontare la sua storia ha bisogno di continue "cure" e le "cure" costano.
L'OBIETTIVO
In questo momento la barca si trova in cantiere per degli importanti lavori di manutenzione di cui una barca in legno necessita: con questo crowdfunding ciascuno può dare il suo anche piccolo ma fondamentale contributo!
Dobbiamo cercare di raccogliere almeno 5.000€ entro il mese di gennaio.
Perchè «Il Nuovo Trionfo» non deve solo continuare a galleggiare ma deve tornare al più presto a navigare sia in Laguna che sulle rotte dell'alto adriatico!
LE RICOMPENSE PER I SOSTENITORI (SOLO CONSEGNA A MANO, NO SPEDIZIONE)
Commenti (52)