Una campagna di
Davide MorandiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L'idea di realizzare un progetto musicale, un disco tutto mio, mi girava per la testa già da qualche tempo. Durante il primo lock down, quando il tempo da impiegare era davvero tanto, ho riordinato il cassetto delle canzoni abbozzate negli ultimi anni, scritte e lasciate lì, in attesa che trovassero il loro posto, brani molto personali, ai quali si sono aggiunti pezzi scritti appositamente per dare forma a questo disco.
L'album “Vecchio come la luna” uscirà in primavera e conterrà dieci canzoni, scritte da me e arrangiate, musicate e registrate insieme all'insostituibile fratellone e compagno di musica Luca Serio Bertolini.
Quello che vi propongo, quindi, è di produrre il disco insieme, attraverso il metodo del crowdfunding, dandomi concretamente una mano a rendere reale il sogno conservato in quel cassetto per tanto tempo.
Per voi ho preparato ricompense di ogni tipo...
Il disco "VECCHIO COME LA LUNA" in versione CD
La combo CD + T-Shirt "VECCHIA COME LA LUNA"
La T-Shirt nella limited edition "CHI CA**O È DUDU?"
Oppure potreste lasciarvi tentare dal pacchetto completo: CD "VECCHIO COME LA LUNA", la T-Shirt "VECCHIA COME LA LUNA" e "LA FACCIA SCURA DELLA LUNA", il CD contenente l'introvabile album dei Mocogno Rovers "LA REPUBBLICA DEL FOLK", masterizzato appositamente ed impreziosito da alcuni brani inediti, scelti tra quelli più particolari da me registrati nel corso degli ultimi anni. Ogni copia de "LA FACCIA SCURA DELLA LUNA" sarà realizzata a mano da me, ciascuna copia sarà unica e differente.
E che dire della possibilità di ricevere una video dedica registrata qui, tra i monti della Val Dragone, un brano a voi caro da dedicare a chi volete, se opterete per questa scelta scrivete una mail a dudufolkexperience@gmail.com per accordarci sulla canzone da dedicare.
E infine non poteva mancare la festa! E che festa! Sabato 9 Aprile, festeggeremo la chiusura del crowdfunding ed il mio compleanno, ascolteremo insieme in anteprima il disco durante la cena a base di gnocco e crescentine a cui seguirà il concerto di dUDU FOLK EXPERIENCE. Tutto in un'unica ed irripetibile serata qui, tra i monti della Val Dragone, nel cuore dell'appennino modenese.
Ma non finisce qui, ogni lunedì, durante la campagna di crowdfunding, metterò in palio, sui miei canali social, oggetti speciali ed unici legati alla mia esperienza artistica. Si partirà da una base d'asta e chi farà l'offerta più alta si aggiudicherà l'oggetto in questione. Nei video di presentazione di ciascun oggetto vi spiegherò le semplici modalità di partecipazione.
Sostenere concretamente il progetto vi renderà automaticamente coproduttori dello stesso e come tali verrete citati nel libretto del disco, se non volete comparire e mantenere l'anonimato specificatelo chiaramente via mail.
Le spese di spedizione sono sempre comprese nella cifra che vedete proposta per ciascuna "ricompensa" e non dimenticate, se avete optato per un opzione comprendente la T-Shirt, di comunicarmi via mail o direttamente tramite messaggio su questa pagina la taglia che desiderate ricevere.
Per ogni domanda, dubbio, suggerimento, critica o incoraggiamento potete scrivermi all'indirizzo mail dudufolkexperience@gmail.com o contattarmi direttamente sui miei social.
Grazie a tutti coloro che decideranno di supportarmi e di accompagnarmi in questa nuova avventura, come dico sempre: le cose è bello farle insieme.
dUDU
Commenti (139)