Una campagna di
Filippo LoiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Per realizzare il mio primo disco, la prima volta in cui ho la possibilità di mettere su nastro le composizioni scritte durante il primo lockdown.
Dopo una serie di concerti con gli amici e musicisti che mi hanno accompagnato fin dal primo momento, ho ricevuto la chiamata di una importante casa discografica di jazz che ha deciso di accoglierci e includere la nostra musica nel loro catalogo.
Io, Lorenzo e Carlo prenderemo il treno da Milano Centrale fino a Roma per registrare i brani che faranno parte del primo disco del nostro trio.
7 composizioni originali dalle sonorità jazz rock moderne daranno vita al primo vero album della mia vita.
La sfida è difficile non solo dal punto di vista artistico ma anche economico.
Tre studenti fuori sede a Milano, con la costante nostalgia dei pranzi della nonna sostituiti da esperimenti culinari molto discutibili, si trovano ad affrontare delle spese di realizzazione importanti.
La sala prove, l'affitto dello studio, il viaggio, l'alloggio avventuroso in qualche ostello romano sono solo alcune delle spese che ci siamo trovati a dover preventivare.
Abbiamo pensato di creare questa campagna per chiedere il vostro supporto.
Il pubblico è la parte più importante per l’artista. Durante questo crowdfunding potrete scegliere una (o più di una) tra le numerose ricompense pensate per voi supporters.
Ho preparato per voi dei pacchetti speciali perché non voglio lasciarvi a mani vuote, al contrario, voglio rendervi parte integrante di questo importante percorso. Sarete voi i veri protagonisti!
Abbiamo pensato di coinvolgervi con un video di un concerto privato in cui potrete sentire alcuni dei brani inediti che verranno registrati nel disco, con il disco in formato fisico o digitale o grazie alle nostre t shirt in edizione limitata.
Potrete anche acquistare delle lezioni di musica individuali con i componenti del trio, scegliendo lo strumento che più vi piace tra chitarra, basso e batteria.
Inoltre avrete la possibilità di poter acquistare un house concert in guitar solo o in trio nell' area di Milano e hinterland oppure scegliere dei pacchetti con più ricompense.
Mi chiamo Filippo e la musica è la mia vita.
Sono nato e cresciuto in Sardegna e li ho iniziato a suonare la chitarra quando avevo otto anni. Quando ho compiuto 16 anni, non avevo nessun dubbio su ciò che volevo dalla mia vita. Fare musica. Mi sono iscritto al conservatorio per studiare chitarra. Attualmente suono i miei brani in giro per i club italiani e insegno musica a Milano.
Con Lorenzo e Carlo sto cercando di portare a temine l’obiettivo non facile di realizzare un album che raccolga le nostre fatiche di questo ultimo anno.
Scopri di più su: filippoloi.com
Commenti (26)