Una campagna di
Corte dei MiracoliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
“Incontriamo a volte persone che non conosciamo affatto, ma che destano in noi subito, fin dal primo sguardo e, per così dire, dicolpo, un grande interessamento, sebbene non si sia scambiata ancora una sola parola.”
Fëdor Michajlovič Dostoevskij
Accoglienza come opportunità, come incontro fortuito e insieme necessario. Partiamo da qui quest'anno e vi chiediamo di esserci complici, di confrontarvi con noi e di essere occasione di scambio.
Spingendoci oltre le parole di Dostoevskij, verso incontri voluti che ne scatenano di imprevedibili; perché non sappiamo chi si avvicinerà a noi, per questo è necessario essere attenti e insieme bendisposti. Sovvertiamo la logica perversa che vuole chi accoglie in vantaggio su chi è accolto: quante occasioni mancate se ci rifugiamo in vite preconcette.
Chiediamo la vostra collaborazione nell'accogliere quotidiano e progressivo; essendo gente di teatro proviamo a farlo partendo da artisti che dialoghino con noi tramite i loro linguaggi, così associandoci alle tante iniziative che su questa rotta la Corte dei Miracoli offre.
Commenti (3)