Una campagna di
A.P.S. RublanumContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Rublanum nasce nel 2012, quando con poco più di un diploma in tasca e qualche esame dato all’università decidemmo di donare il nostro impegno alla comunità roglianese. Oggi, dopo 10 anni di attivismo nella rivalutazione e nella promozione del territorio, abbiamo alle spalle, centinaia di muri dipinti, collaborazioni con artisti da ogni parte del globo, decine e decine di eventi organizzati, tra festival musicali, eventi culturali, culinari e fieristici.
Rogliano ci ha dato tanto e da qui, soprattutto, con Gulìa Urbana, il nostro festival di arte urbana, abbiamo esplorato nuovi orizzonti, pian piano diventando il festival di street art itinerante più importante e longevo in Italia. Riportando sempre nei nostri luoghi tutte le conoscenze e l’esperienza acquisite. Abbiamo sempre lavorato con l’obiettivo di donare aria buona e nuova vita al nostro territorio, consci della bellezza e delle potenzialità che il nostro paese ha da offrire.
È per questo che per i nostri primi 10 anni di attività abbiamo deciso di creare il progetto: “Protocollo Rublanum X”. Con esso puntiamo a donare alla comunità dei baluardi di civiltà che possano favorire l’aggregazione tra i giovani e non solo. Entro il 2023 realizzeremo:
- Un’opera muraria;
- Un festival musicale;
- Un campo di street basket;
- Un’area di sgambamento per cani;
- Porremo le basi del primo museo stabile di arte urbana del meridione.
Il nostro progetto è ambizioso e molto oneroso. Siamo riusciti a raccogliere la piena collaborazione dell’amministrazione comunale e degli sponsor che da sempre ci hanno seguito ma potrebbe non bastare. Abbiamo, dunque, voluto creare questo crowfunding per chiedere aiuto a quanti di voi vorranno contribuire, partecipare e sentirsi parte del progetto.
Grazie per aver sempre creduto in noi!
A.P.S. Rublanum
T-SHIRT DISEGNATA DA TONY GALLO PER GULìA URBANA
OPERA REALIZZATA DA TONY GALLO PER GULìA URBANA:
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (10)