Siamo una giovane compagnia indipendente composta da 9 ragazzi, stabile a Roma. Per ognuno di noi il teatro incarna il centro del percorso della propria vita. Tra scuole, corsi ed esperienze che ciascuno di noi ha attraversato, ci siamo incontrati e abbiamo deciso di dare concretezza al nostro bisogno di raccontarci ed esprimerci attraverso questo mezzo. Siamo a lavoro per il nostro primo spettacolo professionale insieme: "Rumori fuori scena" di Michael Frayn.
Mettere in piedi un intero spettacolo per farsi strada da soli in una realtà così complessa richiede un impegno profondo e costante da parte di tutti noi. Tutti e 9 siamo nel pieno della creazione della scenografia, dei costumi, dell'oggettistica e dell'allestimento. Il nostro impegno continuerà fino al mese di giugno, quando lo spettacolo verrà portato in scena. Affittare dei teatri per mettere in scena lo spettacolo purtroppo ha un costo molto elevato rispetto alle nostre possibilità, come lo ha anche l'affitto della sala prove, l'acquisto dei materiali per la scenografia, la costruzione di essa e la creazione del materiale promozionale.
Consideriamo il teatro un spazio di vera condivisione, per tutti, sempre; pertanto è nostra priorità mantere il costo dei biglietti puramente simbolico. Il nostro obiettivo non è quindi guadagnare nulla, ma solamente riuscire a realizzare uno spettacolo a cui teniamo per mostrarlo ad un pubblico. Dovendo cercare tuttavia di rientrare, quanto possibile, di alcuni dei soldi necessari, chiediamo il vostro aiuto. Con una qualsiasi donazione potrete concretamente aiutarci a realizzare questo obiettivo. Per testimoniare la nostra più sincera gratitudine abbiamo pensato a numerose ricompense che troverete qui elencate.
Grazie di cuore per la lettura e per ogni aiuto che perverrà
Emanuele e Francesca
Commenti (35)