Una campagna di
Cooperativa Sociale San Francesco OnlusContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Chi Siamo: la Cooperativa Sociale San Francesco Onlus, nata nel 1986, è attiva come Centro di Riabilitazione Psicomotoria per disabili adulti, Ambulatorio dell’Età Evolutiva per bambini con disturbi dello sviluppo e Sportello di Sostegno Sociale per famiglie in difficoltà.
Lo Sportello Sociale: il nostro Sportello Sociale aiuta le famiglie disagiate con la distribuzione di alimenti e supporto economico e materiale. Recuperiamo alimenti freschi e cucinati da mense aziendali e alberghi (che altrimenti verrebbero cestinati) e li portiamo nelle case dei nostri assistiti alleviando importanti necessità quotidiane.
Il progetto: il nostro vecchio furgone refrigerato, con il quale effettuavamo prelievi e consegne di alimenti, si è fermato ma con esso non si è fermata la nostra sfida di solidarietà. Questa campagna nasce per acquistare un altro furgone e continuare ad offrire a tante famiglie un piatto sicuro in tavola.
Cosa permetteranno le donazioni: con le donazioni acquisteremo entro il 2022 un furgone refrigerato (isotermico) usato tre posti con vano di carico, carrozzeria ben tenuta ed interni integri.
Aiutaci ad acquistare un furgone refrigerato... Destinazione Solidarietà!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la povertà: porre fine alla povertà in tutte le sue forme, ovunque.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Commenti (0)