Una campagna di
Matteo ArmenaliContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao tribù, se siete su questa pagina già conoscete il Branco ma per farla breve...
Io sono Matteo ed insieme ad Anubi e Uke (le cagnoline con cui vivo) giro l'Italia raccogliendo tartufi e realizzando appassionati documentari.
Vivo con Roberta a L'Imboscasa, una cascina nel bosco recuperata dopo oltre 20 anni di abbandono, dove coltivo la terra nell'ottica di autoprodurci il cibo.
Durante la stagione dei tartufi mi sposto con la Tana Mobile (il furgone che la nostra amica Aurora ha camperizzato per noi) realizzando video-episodi che raccontano le nostre avventure (clicca qui per dare un occhio al nostro canale YouTube"Akela Tartufi")
Purtroppo la Tana Mobile non dispone di un impianto elettrico tale da permettermi di montare i video mentre sono in viaggio, impossibilitandomi a condividere su YouTube i contenuti con la frequenza che vorrei (e che ormai vi aspettate ❤️)
Oggi mi é stato suggerito di organizzare una raccolta fondi per creare un IMPIANTO FOTOVOLTAICO che renda la Tana Mobile completamente autonoma e....cavolo, é davvero una bella idea.
Quasi 26.000 persone ci seguono su Facebook, più di 3500 su YouTube e 5000 su Instagram: in altre parole é più che FATTIBILE ‼️
Se credi nel nostro progetto e vuoi sostenerlo, puoi fare una donazione (anche di un euro soltanto!) per permettermi di portare avanti con dedizione il nostro diario di viaggio.
Sappi che realizzare un singolo episodio mi richiede in media 5 giorni di lavoro full time e non ho un ritorno economico nella creazione di video.
Lo faccio per passione, ma non ti nascondo che ho anche avuto momenti di sconforto nel vedere che, fino a pochi mesi fa, il canale non cresceva.
Ora le cose vanno decisamente meglio, sempre più amici si appassionano al nostro racconto e, proprio grazie ai video, ho conosciuto persone straordinarie.
Il sostegno che così tante persone mi dimostrano, mi ha dato nuova energia e sono più determinato che mai a portare avanti questo progetto.
Per cui, se te lo puoi permettere, dacci un segnale concreto che il nostro operato é per te importante ❤️
Grazie infinite e ci vediamo su YouTube, sempre che non sia possibile incontrarci di persona ✌🏻
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Energia rinnovabile e accessibile: assicurare la disponibilità di servizi energetici accessibili, affidabili, sostenibili e moderni per tutti.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (35)