Una campagna di
Casa Do MenorContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Sgasà, in collaborazione con Casa Do Menor Italia ONLUS e l’associazione MondoQui ODV, vuole raccogliere fondi per rendere accessibili, anche ai meno abbienti, beni di consumo di prima necessità, che fanno parte dei prodotti della nostra rete.
Ci siamo posti come obiettivo minimo il raggiungimento di 2000€, necessari per aiutare circa venti famiglie. Con ogni 100€ in più riusciremo ad coinvolgere una nuova famiglia.
I destinatari della raccolta avranno la possibilità di ricevere un buono da utilizzare per fare acquisti nella piattaforma, presso le fiere e i mercati organizzati da Sgasà o direttamente dai produttori della rete.
Se hai bisongo di maggiori informaizoni contattaci tramite mail oppure al 3451653692 (Sara)
Sgasà, nato da quattro giovani ragazz* di Mondovì e Saluzzo, sta lavorando per fa sì che la produzione locale ed etica di prodotti alimentari possa diventare accessibile alla comunità locale e crei economia solidale. Infatti, il progetto ha l’obiettivo di incentivare una transizione verso un modello socio-economico alternativo e sostenibile, da tutti i punti di vista; e non tralasciando, in particolare, la cura dell’ambiente e la comunità che lo vive e la promozione di una cultura della sostenibilità.
L'Associazione MondoQui si prefigge lo scopo di favorire il dialogo e l’azione comune tra donne e uomini con diverse origini e nazionalità, patrimoni di esperienze, educazione, linguaggi, conoscenze, sensibilità, valori, nel rispetto reciproco, valorizzando differenze e somiglianze in evoluzione. Essa è costituita da persone che si confrontano, agiscono insieme e tendono a superarsi e a completarsi attraverso la conoscenza dei propri simili.
Casa Do Menor è stata fondata da padre Renato Chiera nel 1986 con l'obiettivo di raccogliere bambini di strada per offrire loro un futuro migliore. Oggi Casa Do Menor è molto di più!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Sconfiggere la fame: porre fine alla fame, garantire la sicurezza alimentare, migliorare la nutrizione e promuovere un'agricoltura sostenibile.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Commenti (0)