Una campagna di
Vinicio SimonettiContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Ciao, mi chiamo Vinicio e per passione faccio musica!
Ho scritto il mio primo album in italiano e vorrei dargli una forma fisica "antica" scrivendo brani escatologico-spirituali.
Da quando sono bambino scrivere brani è stato il mio rifugio più accogliente, crescendo ho scoperto come registrarli, ho conosciuto persone che potessero produrli ed ho investito tempo nella ricerca e nel riversare questa passione all'interno di ogni traccia.
Per questo motivo ho deciso di appoggiarmi a produzioni dal basso per poter realizzare il mio primo vinile, ci sono diverse modalità di acquisto o supporto, a partire da 25€ riceverai una copia autografata e numerata del vinile, al cui interno ci saranno anche due brani che non vedranno MAI la luce e resteranno disponibili solo per te.
Oppure potrai partecipare al secret concert di presentazione dell'album! (la data e il luogo ti verranno comunicati con un mese di anticipo)
Se ti piace l'idea o sei curioso di sapere di più puoi trovarmi su Youtube scrivendo Vinicio Simonetti o su Instagram cercando ilvinismo.
Grazie mille!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona occupazione e crescita economica: promuovere una crescita economica inclusiva, sostenuta e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per tutti.
Utilizzo responsabile delle risorse: garantire modelli di consumo e produzione sostenibili.
Utilizzo sostenibile della terra: proteggere, ristabilire e promuovere l'utilizzo sostenibile degli ecosistemi terrestri, gestire le foreste in modo sostenibile, combattere la desertificazione, bloccare e invertire il degrado del suolo e arrestare la perdita di biodiversità.
Commenti (4)