Una campagna di
Ivano MarchiolContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Cosa definisce una città? La qualità dei luoghi pubblici e la sua dimensione plurale e produttiva. Stiamo lavorando da anni per costruire una proposta concreta, articolata e che tenga conto delle esigenze dei cittadini. Abbiamo deciso di diventare una lista civica per migliorare Udine e trasformare questa proposta in realtà. Perché la nostra Udine sia davvero una città bella, sostenibile e inclusiva.
La campagna elettorale per far conoscere le nostre idee e il modello di città che vogliamo ha un costo.
Se sei anche tu convinto che Udine meriti un futuro migliore aiutaci a sostenere questa avventura e diventa anche tu parte del cambiamento!
Anche le piccole somme contribuiranno al raggiungimento dell'obiettivo quindi valuta secondo le tue possibilità quale somma donare.
La nostra forza è la comunità!
Credendo profondamente in un modello di città in cui il tessuto sociale, economico e culturale, vivono rafforzandosi l'uno con l'altro e non siano solo le parti di un puzzle sparsi sul territorio, abbiamo scelto di offrire ai nostri sostenitori dei doni specifici e coerenti al progetto Spazio Udine. Primo tra tutti il nostro gioco con cui potrai immaginarti anche tu una Udine del futuro e perché no, magari proporre idee nuove e innovative!
E poi ci sono i libri. Scegliendo una donazione legata ad uno specifico titolo potrai tu stesso recarti nella libreria che lo ha scelto per noi e farti raccontare dal libraio quali sono le ragioni che lo hanno portato a scegliere questo titolo!
O ancora i prodotti del Commercio Equo e Solidale della Bottega del Mondo.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Città e comunità sostenibili:creare città sostenibili e insediamenti umani che siano inclusivi, sicuri e solidi.
Lotta contro il cambiamento climatico: adottare misure urgenti per combattere il cambiamento climatico e le sue conseguenze.
Commenti (9)