Una campagna di
Comunità Familiare Mano Nella ManoContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
L’estate sta arrivando e, dopo il suo primo anno di attività, la Comunità familiare di Mano Nella Mano sogna di fare le valigie. Ospitiamo ragazzi e ragazze, bambine e bambini che non hanno quasi mai occasione di allontanarsi dalla routine per l’estate, una vacanza di 2 settimane fuori città è l’orizzonte di una grande avventura.
La Comunità familiare di Mano Nella Mano accoglie bambine, bambini, ragazzi e ragazze, dai 3 ai 18 anni, allontanate dal loro nucleo per il bisogno di un lavoro di supporto, che permetta ai componenti di ricevere aiuto e un sempre maggiore benessere. Per le persone minori che accogliamo, il tempo in Casa Famiglia è utile a recuperare o acquisire l’abitudine a una quotidianità accudente, strutturata, accogliente e stimolante. Per questo ci impegniamo tutti i giorni con coraggio, solidarietà, gentilezza, professionalità e passione.
Abbiamo bisogno di sostenere le spese di una vacanza di 2 settimane in Valle Aurina; un posto che ha già saputo accogliere meravigliosamente la famiglia di Mano Nella Mano, quando era più piccola di così. I racconti nostalgici e sognanti di chi ci è già stato hanno coltivato il desiderio di poter tornare tutte e tutti insieme, a vivere le sorprese che questa avventura ci riserva.
Raggiungeremo il posto in macchina, avremo le spese del vitto e dell’alloggio, ci piacerebbe assaggiare ogni tanto i prodotti tipici e vogliamo realizzare 8 attività a pagamento di avventura e movimento, che rappresentano una preziosa fonte di arricchimento e crescita.
Eccole tutte:
Noi non riusciamo a trattenere la voglia di partire e di vedere coinvolte in queste magnifiche esperienze le persone che stiamo accogliendo, speriamo possano mettersi alla prova, superare paure e difficoltà, divertirsi, scoprire un pezzetto di mondo in più e soprattutto di sé stesse. In una parola: crescere.
➡️ Sogna con noi, aiutaci a regalare occasioni e partecipa al crowdfunding con una donazione!
👉🏻 Se ti va e credi nel nostro progetto, spargi la voce, gira il link della campagna a chi potrebbe apprezzare questa iniziativa.
⛰️ Intanto grazie, infinitamente grazie.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (13)