Una campagna di
CARLA CIOTTIContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Summer Camp Sport & Fun 2023 è un nuovissimo progetto promosso da ASD Quadrifoglio di Ravenna che, in linea con la sua Mission ovvero creare momenti di integrazione tra ragazzi affetti da sordità e ragazzi udenti, organizza questo primo Summer Camp presso l'Euro Camp di Cesenatico.
I ragazzi saranno accompagnati da animatori e volontari formati sulla conoscenza della LIS (Lingua dei Segni Italiani), per agevolare la comunicazione nei vari ambiti necessari sia allo svolgimento di tutte attività ludiche che quelle gestionali necessarie al soggiorno
La prima edizione del Summer Camp 2023 di svolgerà dal 18 al 24 giugno per ragazzi da 6-12 anni e dal 30 luglio al 5 agosto per ragazzi da 13-18 anni.
Sarà un'esperienza di divertimento e di sport in un ambiente dinamico e accogliente, con la possibilità di integrarsi partecipando alle tante attività proposte da Euro Camp Cesenatico.
I fondi raccolti consentiranno a bambini e ragazzi le cui famiglie attraversano difficoltà economiche di partecipare al Summer Camp gratuitamente. L'iniziativa del Summer Camp 2023 vuole infatti abbattere tutte le barriere, anche quelle economiche, perché nessun bambino e ragazzo si senta escluso dal poter vivere un'estate piena di colori insieme ai propri coetanei.
Asd Quadrifoglio Sport Ravenna nasce il 3 febbraio 2015 da un'idea di Carla Ciotti che ricopre il ruolo di Presidente dell'Associazione.
La Mission dell'Associazione è favorire il più possibile l'integrazione tra persone sorde e udenti attraverso lo sport, ma anche progetti destinati unicamente a ragazzi sordi, come ad esempio il campionato FSSI (Federazione Sport Sordi Italia).
Diverse le attività promose dall'Associaizone: calcio balilla, calcio a 5 maschile Under 21, scacchi, Beach Volley, Beach Tennis, Bowling.
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Buona salute: garantire una vita sana e promuovere il benessere di tutti a tutte le età.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (0)