Una campagna di
Natalia CavalleriContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Buongiorno a tutti! Io sono Natalìa Cavalleri, direttrice artistica e fondatrice di BLOOM theatre, una compagnia teatrale bilingue che si occupa di didattica della lingua inglese attraverso la produzione di spettacoli musicali bilingue e laboratori artistico-teatrali per bambini e ragazzi di tutte le età.
BLOOM theatre si forma nel 2016, dalla ricerca di coniugare la mia passione per il teatro ragazzi con i miei studi teatrali, linguistici e glottodidattici. Nasce così il primo spettacolo musicale biligue della compagnia: “A Song in the Pot”, che è subito un grande successo, tanto che i bambini ne chiedono il seguito. E così le avventure dei personaggi incontrati in questo primo spettacolo continuano in "Miss(ing) Words" (2017).
Negli anni successivi, le produzioni vanno avanti con spettacoli per diverse fasce d'età e livelli linguistici: da “WonderWhat” (2018), una riscrittura delle avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie e Oltre lo Specchio, a "LITTLE Rainbow Ridinghood" (2020), la storia di una Cappuccetto di tutti i colori, impavida e curiosa, fino ad arrivare a “Brave Girls Stories”, una rilettura, in chiave bilingue, di favole classiche della letteratura per l’infanzia: Cenerentola, Pollicina e Cappuccetto.
Ma la prima storia creata e raccontata, si è fermata al suo secondo episodio. E tantissimi bambini, ma anche mamme e papà, nonni e insegnanti, ci domandano da tempo il terzo, conclusivo, episodio.
Questo Crowdfunding vuole raccogliere fondi per la produzione dell' ultimo capitolo della saga di Hellion, Broom e Romy (e naturalmente del gufetto Owl). Sarà uno spettacolo musicale, divertente e colorato, per i bambini dell'infanzia e delle elementari!
Il vostro contributo andrà a sostenere ogni parte del progetto creativo, dalla scrittura (ancora embrionale) alla messa in scena, passando per provini, prove, scene, costumi, coreografie, musiche e regia.
Avrò bisogno di tutto il vostro aiuto per portare avanti il mio lavoro e quello dei miei collaboratori, che, sempre più numerosi, mi sostengono e mi aiutano a dare forma alle immagini che ho nella testa e ai sogni che mi navigano nel cuore.
Ringrazio i bambini, pubblico entusiasta e sincero, e le loro famiglie, le maestre, gli insegnanti; tutti voi, che rinnovate affetto e fiducia con la vostra presenza a teatro e nei laboratori, con i vostri video, i disegni, le canzoni che cantate a memoria all’uscita dal teatro.
Grazie a tutti voi che vorrete sostenerci in questo nuovo progetto!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Commenti (11)