Una campagna di
Associazione culturale Tina Modotti CagliariContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
Vi chiediamo di abbracciare il nostro progetto "Cagliari Film Festival" per l'edizione del 2023, con un piccolo contributo affinchè possa continuare a offrirvi talk con autori e autrici, film che si interrogano sul mondo, per ampliare i nostri orizzonti e continuare a incontrarci sotto il segno del cinema di qualità. Abbiamo già invitato alcuni importanti autori e autrici e ci hanno confermato che saranno con noi a Cagliari il 5-6-7 ottobre 2023; vi racconteranno la magia e il lavoro collettivo nel cinema. A breve vi sveleremo le masterclass e i nomi degli ospiti della prossima edizione!
L'Associazione Culturale Tina Modotti nasce a Cagliari nel 2006. La sua missione, la ragione profonda per cui è nata è quella di diffondere il cinema di impegno civile e stabilire relazioni di condivisione con il pubblico. Nei primi anni l'associazione ha organizzato mostre fotografiche, rassegne cinematografiche e corsi sul linguaggio audiovisivo. Dal 2014 organizza il Cagliari Film Festival, la manifestazione prevede una rassegna di film, che dà visibilità a opere indipendenti, al cinema del reale di interesse sociale e storico, focus sui maestri del cinema e le grandi protagoniste dello schermo. Negli anni, l’Associazione ha ospitato durante i suoi eventi: Claudia Cipriani e Nicolò Volpati,Monica Maurer, Susanna Nicchiarelli, Stefano Savona, Mario Dondero, Pablo Volta, Pasquale Scimeca, Isabella Sandri e Beppe Gaudino, Daniele Gaglianone, Enrico Menduni, Giuseppe Ferrara, Jacopo Quadri, Annarita Zambrano, Wilma Labate, Andrea Mura e Irene Dionisio, ,Serena Nono, Lisa Ginzburg, Lirio Abbate, Marco Tullio Giordana, Uliano Lucas, Davide Barletti, Daniele Gaglianone, Roland Seiko e molti altri.
Vi aspettiamo al Cagliari Film Festival 2023!
Gli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) costituiscono una serie di 17 obiettivi concordati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite.
Istruzione di qualità: garantire a tutti un'istruzione inclusiva e promuovere opportunità di apprendimento permanente eque e di qualità.
Parità di genere: raggiungere la parità di genere attraverso l'emancipazione delle donne e delle ragazze.
Ridurre le diseguaglianze: ridurre le disuguaglianze all'interno e tra i paesi;
Commenti (23)