Una campagna di
Crampo EighteenContattiInserisci il tuo indirizzo email: ti invieremo una nuova password, che potrai cambiare dopo il primo accesso.
Controlla la tua casella email: ti abbiamo inviato un messaggio con la tua nuova password.
Potrai modificarla una volta effettuato il login.
Il tuo contributo servirà a sostenere un progetto ambizioso. Scegli la ricompensa o la somma con cui vuoi sostenerlo e seleziona il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili. Ti ricordiamo che il progettista è il responsabile della campagna e dell'adempimento delle promesse fatte ai sostenitori; sarà sua premura informarti circa come verranno gestiti i fondi raccolti, anche se l'obiettivo non sarà stato completamente raggiunto. Le ricompense promesse sono comunque garantite dall’autore.
La raccolta è finalizzata alla stampa in vinile dell'album prodotto e pubblicato in collaborazione con l'etichetta discografica Trulletto Records. Il disco è composto da dieci tracce, fortemente impregnate di garage rock, psichedelia, blues ruvido e stoner, con un occhio attento alla musica cantautorale americana.
Seppur eterogeneo musicalmente, Mother Cloud è un concept album, le liriche dei brani sono una sorta di preghiera di liberazione dai mali dell'umanità, laddove sembrino rivolgersi ad un amore femminile in realtà stanno parlando alla nostra Madre Terra, la Madre Nuvola del titolo, che è colei che laverà con la pioggia tutte le storture del nostro tempo. Le immagini e i paradossi descritti nei testi sono interpretabili attraverso una lettura spirituale, come nel verso "acqua Santa da bere" citata nel brano With My Hand o nei viaggi spaziali descritti in Ocean e JC. Il tutto condito da sonorità al contempo sanguigne e ammaliatrici come nell'eterno dualismo tra bene e male.
Commenti (1)